Vittorio Emanuele Suites Monopoli

Lo sapete qual è una delle mie regioni preferite? La Puglia. Ci sono stata tantissime volte e ci torno sempre molto volentieri. 

La settimana scorsa sono tornata a Monopoli e per il mio soggiorno ho scelto Vittorio Emanuele Suites. Si trova proprio nella piazza principale, punto strategico per poter visitare la città a piedi. A disposizione della clientela ci sono 6 lussureggianti suites. 



Quella che vedete in foto è la suite Duca di Savoia. 

Una stanza ampia, con soffitti alti, balconcino con affaccio sulla piazza, la sauna privata ed una meravigliosa vasca idromassaggio con vista sulla città. 

Il plus della stanza? Il letto elettrico con possibilità di massaggio, l'ideale dopo una giornata trascorsa in giro a camminare.

Per quanto riguarda la colazione si può scegliere se farla in camera o nel bar accanto, noi abbiamo scelto di consumarla in camera per goderci al massimo il comfort della suite.

La struttura ha aperto quest'estate quindi è tutto nuovissimo. 

Mi sono innamorata di come hanno saputo mantenere intatta la bellezza storica del palazzo rendendo però tutto super confortevole e adatto a chi cerca qualche giorno di relax.

Il personale è squisitamente gentile, sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

Un esempio? Se volete stupire il partner per un anniversario o una proposta di matrimonio potrete organizzare tutto insieme allo staff che preparerà per voi la sorpresa.

Immaginate un aperitivo romantico sul terrazzino ed un brindisi nella vasca idromassaggio al tramonto...

Che dire, io già non vedo l'ora di tornare!

Vi lascio il link al profilo instagram così potete curiosare.

LOvE, V









 




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it