Made in Louise hotel Bruxelles

Ciao bellezze, dopo 10 anni esatti ho deciso di tornare in Belgio per rivivere la magia delle Fiandre e rispolverare vecchi ricordi.

Com'è andata? Tutto è rimasto esattamente come lo ricordavo.

Come punto di partenza ho scelto di pernottare tre notti a Bruxelles nell'hotel Made in Louis, un albergo con 48 camere, che unisce stile contemporaneo e autenticità per un'atmosfera accogliente e calorosa.






Il Made in Louise è idealmente situato a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Louise (3 fermate dalla stazione Midi) e a 15 minuti a piedi dal Parlamento Europeo. 

Ho molto apprezzato, il "Made in Breakfast" ovvero la ricca colazione a buffet con prodotti tipici del Belgio da consumare vicino un'ampia vetrata.

Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata la possibilità di usufruire del bar self-service 24 ore su 24, dove alcune bevande come caffè, cioccolata e cappuccino possono essere consumate gratuitamente. Lo staff è sempre stato gentilissimo, e mi ha dato ottimi consigli pratici per spostarmi nelle vicine Fiandre.

Pernottare qui è stata un'ottima scelta, per questo se vi dovesse capitare di fare un salto a Bruxelles vi consiglio di prenotare qui.


















0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it