Hotel Budapest - Sofia

Finalmente hanno allentato le restrizioni e appena la notizia è stata ufficializzata ho subito prenotato il volo per Sofia, una città che era nella mia wishlist da oltre un anno.

Per la mia permanenza nella capitale bulgara ho scelto il Budapest Hotel.

 


La sua posizione strategica è molto comoda: in 15 minuti a piedi si raggiungono le più importanti attrazioni della città, e se invece ci si vuole spostare con i mezzi si può scegliere la metro o il tram. 

Il Budapest hotel offre 63 camere arredate in stile contemporaneo, distribuite su 7 piani, un lobby bar e un elegante ristorante.

La stanza in cui ho pernottato è una deluxe double room con king size, al quinto piano,  davvero molto spaziosa, e con un angolo a vetrata che ho semplicemente adorato. 

Lo staff è sempre stato gentilissimo e molto disponibile, mi sono davvero sentita a casa.

Posso affermare che il Budapest Hotel è una scelta perfetta sia per viaggi d'affari che di piacere, quindi se state programmando un weekend a Sofia, vi consiglio di pernottare qui: rapporto  qualità prezzo garantito!

LOvE, V





















0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for some italian brands. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it