Carlton President Hotel - Utrecht

Per la mia prima volta in Olanda, ho scelto di fare un mini tour partendo da Utrecht, una città forse poco conosciuta ma che merita sicuramente una visita.

Ho scelto di pernottare al Carlton President Hotel, che si presenta con uno stile che mi ha subito conquistato, che è il risultato di un mix di urban e natura. L'hotel si trova infatti tra natura e città ed è il perfetto punto di riferimento per chiunque voglia incontrarsi, mangiare e passare la notte nell'area di Utrecht in modo intelligente, e confortevole. 


Mi è piaciuto molto perchè offre davvero tanti ambienti: qui è possibile
 lavorare e fare riunioni e allo stesso tempo godersi un buon pranzo, o dei piacevoli momenti di relax.

Oltre ad un bar e ristorante davvero bellissimi e dove vengono serviti buon cibo e squisiti cocktail, l'hotel dispone anche di una zona spa, per potersi rilassare.

Il personale è sempre stato gentilissimo e attento a ogni nostra esigenza e quindi se state pensando di fare un tour in Olanda vi consiglio assolutamente di partire da qui, dal Carlton President Hotel.




























0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it