dove vedere la fioritura dei tulipani in Olanda- Keukenhof park

Buon pomeriggio bellezze, oggi tingo di mille colori il mio blog, con le foto che ho scattato in Olanda durante la visita del parco Keukenhof, il giardino fiorito più grande d'Europa.



Sognavo di visitare l'Olanda durante la fioritura dei tulipani da prima della pandemia, e finalmente sono riuscita a spuntare questo desiderio dalla mia wishlist.

Nel parco Keukenhof sono presenti oltre 7 milioni di fiori e lo spettacolo che vi troverete davanti è davvero una gioia per gli occhi.

Ci sono tantissimi scorci per fare magnifiche foto, e c'è un carinissimo mulino a vento sul quale si può anche salire.

Questo posto è l'ideale per trascorrere mezza giornata in relax passeggiando tra fiori, laghetti e angoli davvero instagrammabili.

Nel parco Keukenhof è possibile fare anche alcune attività come un giro in barca, tour guidati, noleggiare bici per esplorare i dintorni e inoltre ci sono tanti punti di ristoro dove poter pranzare sia all'aperto che al chiuso.

Consiglio questa esperienza davvero a tutti, grandi e piccini, vi suggerisco però di prenotare con un pò di anticipo sia i biglietti che le altre attività scelte perchè spesso gli slot sono pieni.

Il parco è aperto dal 24 marzo al 15 maggio, tutti i giorni dalle 8 alle 19:30, e i biglietti sono acquistabili online a questo link.

Se pernottate ad Amsterdam potrete raggiungere il parco in soli 40 min di auto o 55 minuti di autobus.

A fine post vi ho inserito anche una mappa, così potrete farvi un'idea più precisa delle dimensioni del parco e delle tante attrazioni al suo interno.

LOvE, V



























1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it