Miluna - Gemma del Cielo

MILUNA - GEMMA DEL CIELO 


Negli ultimi tempi, dopo mesi costretti a stare lontani dai nostri cari, c'è voglia di tornare a dimostrarci l'affetto come mai prima di ora. E quale miglior modo che fare un regalo prezioso, che possa rappresentare la purezza del legame che ci unisce se non un gioiello Miluna? 

Miluna dedica la nuova collezione Gemma del Cielo di Miluna a madri, sorelle, figlie, amiche, a chi è una famiglia per scelta. 

Quando ho visto questa collezione ho pensato che fosse un regalo ideale per un'amica speciale, e sapete perchè? 

Credo fermamente che l'amicizia vera riporti il sereno nel nostro cielo, come un vento che spazza via le nubi e ci aiuta a vedere l'azzurro dopo ogni temporale. 

E proprio per questo motivo, quando ho ricevuto la Gemma del Cielo di Miluna dalla mia amica Anna ho pensato che fosse davvero il dono perfetto. 

La Gemma del Cielo di Miluna incanta grazie al suo colore azzurro e trasparente, ed è il regalo più adatto per celebrare i legami nelle occasioni più importanti o anche semplicemente come simbolo di affetto che resti nel tempo. 

Quello che apprezzo di questa collezione è che abbraccia due stili, il classico e il moderno, per andare incontro ai gusti di ogni donna, dalla più dolce e sensibile a quella più forte e concreta. 

Luminosi e raffinati, questi gioielli sono disponibili in diverse forme: ovale, cuore, goccia e tondo. 

Anna, che mi conosce bene, mi ha regalato la gemma tonda, forma che simboleggia l' immutabile e che rappresenta il tempo, senza inizio ne fine, come la nostra amicizia. 

Anche se viviamo lontane il bene che ci vogliamo va oltre ogni cosa e questo gioiello prezioso che indosso me lo ricorda ogni giorno. 


E tu? 

A chi regaleresti la Gemma del Cielo di Miluna?


















0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it