Blogroll

11.23.2015

sunset at Venice Beach

Quello a Venice Beach, è un tramonto unico. Spiegare a parole il mix di colori e suoni che si crea in questo posto è impossibile. Sportivi di ogni genere, dj che suonano in spiaggia, venditori di skate, personaggi strambi del Freak Show, rave party sulla spiaggia... questo è quello che si vede a Venice Beach. Se si attende il tramonto si vedrà il cielo dipingersi di viola e rosa e le palme stagliate su quella tavolozza ricordano le classiche cartoline californiane. Lo skatepark, la muscle beach e il freakshow sono solo alcune delle attrazioni di questo posto. Per capirlo bisogna trascorrerci una giornata, bisogna osservare le persone e le loro strambe abitudini. All'inizio non ho avuto un bell'impatto con questo posto in quanto sono una persona che va di fretta con una perfetta organizzazione del tempo e li tutto puoi fare tranne che essere una persona precisa e razionale. 
Ho capito che dovevo godermi le vibrazioni di quel posto, passeggiare lungo l'Ocean Front Walk e sopratutto osservare. Così ho scattato queste foto, sperando di essere riuscita a cogliere l'essenza di quel bizzarro posto. 
LOvE, V
----- ----- ----- ----- -----
The Venice Beach sunset, is really unique. Explain in words the mix of colors and sounds that you can find in this place is impossible. Sports of all kinds, DJs playing at the beach, skate vendors , wacky characters of Freak Show, rave party on the beach ... this is what you could see in Venice Beach. If you wait the sunset you can appreciate how the sky change colors into purple and pink and palm trees silhouetted on this palette reminiscent of the classic California postcards. The skatepark, the muscle beach and the freakshow are just some of the attractions of this place. To understand this, you must nighter a day, you have to observe people and their weird habits. At first I did not have a good feeling with this place because I am a person who is in a hurry with a perfect organization of time but here you can do anything except be a precise and rational person.
I knew I had to enjoy the vibrations of that place, walking on the Ocean Front Walk and observe. 
So I took these pictures, hoping to be able to capture the essence of this strange place.
LOvE, V




Vittoria Ottaviano ph

Nessun commento:

Posta un commento