tendenze capelli uomo? Arriva il finto chignon!

Che ci crediate o meno è arrivato anche per l'uomo, sto parlando dello chignon. A lanciare questa moda sono gli Stati Uniti, dove per meno di 10 euro si può acquistare il posticcio biondo, castano o moro, con tanto di forcine per l'applicazione. Personalmente lo trovo abbastanza ridicolo, e voi? Colgo quindi l'occasione non solo per dire NO al finto chignon, ma anche per proporvi dei tagli da uomo, per gli amanti delle medie lunghezze, presi direttamente dalle ultime passerelle di Milano.





dalla sfilata Philipp Plein

dalla sfilata Salvatore Ferragamo

dalla sfilata Costume National

In realtà il 2016 non sarà l'anno dei capelli lunghi, ma quello di lunghezze più contenute, di ciuffi voluminosi (si continueranno ad andare di moda) e di righe di lato in perfetto stile gentlman. 
Ecco quello che ci aspetta nei prossimi mesi:



Cosa ne pensate? Io continuo ad amare il maxi ciuffo, ma anche la riga di lato su un viso proporzionato non mi dispiace!





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it