con Fotoregali stampare le tue emozioni non è mai stato così semplice

I ricordi legati alle persone, ai luoghi e ai momenti speciali tendono a svenire con gli anni. Vi capita mai di confondere un posto con un altro, un episodio con uno simile? Viaggiando molto a me è capitato, così ho capito che oltre a catalogare gli album di foto nell'hard disk dovevo iniziare a stampare le mie foto preferite per poterle sfogliare con mano, assaporando meglio ogni ricordo legato alle immagini. Inutile dire di poter rivedere comodamente le foto sul pc... sfogliarle e toccarle con mano è tutta un'altra musica, provare per credere. Così ho deciso di stampare due fotolibri con dentro i miei viaggi; il primo tra la California, l'Arizona e il Nevada, l'altro con New York. Il risultato? Un fotolibro completamente personalizzato da me, sia nelle dimensioni, che nei collage, che nelle scritte. Con Fotoregali potrete realizzare davvero tutto quello che vi viene in mente. Ci sono mille opzioni di personalizzazione, e il caricamento sul sito web è di facilissimo accesso. Non bisogna scaricare sul proprio pc pesanti programmi per creare i vostri album, non c'è bisogno di avere competenze a livello grafico. L'unica cosa che serve qui è la vostra fantasia! Ma parto ad illustrarvi i prodotti che ho ordinato dal sito e che sono comodamente arrivati tramite corriere in due giorni lavorativi.



Per il mio viaggio in California ho scelto il fotolibro con copertina stampata 
formato A4 (29,7x21 cm), con il numero di pagine variabile da 25 a 35. Io ho scelto 25 pagine (50 facciate) nelle quali ho inserito circa 120 foto in stile magazine. 

Per il mio viaggio a NY ho scelto il fotolibro a spirale
formato A4 (29,7x21 cm), con 15 pagine (30 facciate) nelle quali ho inserito circa 80 foto sempre in stile magazine. 







San Valentino è vicino, non trovate molto bello regalare emozioni? Io ho già scelto due gadget molto romantici che vi svelerò più avanti. Calendari, cover, puzzle, tele, cuscini, portachiavi, tazze, portagioie,,, avete davvero l'imbarazzo della scelta.
Per qualsiasi vostro acquisto vi invito ad usufruire dello sconto del 20% (valido fino al 13 marzo). Usarlo è semplice; basta inserire il codice LOSTILEUNGIOCO20 prima di procedere al pagamento. Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi invito a scoprire il mondo Fotoregali pieno di gadget sui quali stampare i vostri ricordi più belli.



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it