Pep & The City - Clinique

Anno nuovo, nuova routine. Vi ricorderete sicuramente la mia giornata trascorsa a Milano con il team Clinique, per girare lo spot per la eye cream Pep Start. Bene, da quel giorno ho iniziato ad utilizzare il prodotto e devo dire che è entrato a far parte della mia quotidianità. Perchè?
Guardate il video Pep & The City e poi scoprirete tutto su Pep Start!


Pep & The City racconta la giornata di 6 influencer di successo, amici e confidenti ma ognuno con un'identità diversa, accomunati dall'amore per il mondo della moda e del beauty. Sveglia presto, colazione al volo, shooting, cambi d'abito, spostamenti in taxi in giro per la città. Finalmente arriva l'ora del pranzo in un locale super carino, ed ecco che si crea il momento perfetto per raccontarsi il segreto di bellezza racchiuso in un tubetto arancione: Pep Start!











  1. in un solo gesto illumina lenisce e rinfresca il contorno occhi
  2. aiuta ad attenuare i segni dello stress e contribuisce ad eliminare il gonfiore post nottata insonne
  3. idrata bene e si asciuga velocemente, permettendo di passare immediatamente alla stesura del make-up
  4. è privo di fragranze, testato contro le allergie, senza oli, non acneico, oftalmologicamente testato, quindi adatto anche ai portatori di lenti a contatto e a chi ha un'elevata sensibilità nella zona perioculare


Per quanto riguarda la stesura ecco qualche suggerimento:

1° step: L'applicatore sferico può essere utilizzato per un leggero massaggio anti gonfiore. 
2° step: sollevare l'applicatore e premere il tubetto 
3° step: stendere poco prodotto con movimenti circolari sia sul contorno occhi che sulla palpebra      mobile e picchiettare per facilitare l'assorbimento

Pep Start è disponibile in tutti i punti vendita Sephora

Concludo dicendovi che per me è stata una bellissima e divertente esperienza condivisa con i blogger: Jessica Neumann, Juliane Borges, Sophia Salaroli, Carolina Ogliaro, Enrica Alessi, Matteo Evandro Manzini. Un grazie al videomaker  Davide Puzziferri, al ristorante Cimmino 104 che ci ha caldamente ospitati, a Clinique per avermi scelta per questo video e a Piera Valentina Toniolo che ha magistralmente diretto il progetto.



1 commenti:

  1. Me ha encantado el post y las fotosm un beso guapa

    Me ayudas esta semana con esto del voto? Le puedes dar a cualquiera de las dos palabras rojas del post ?

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2016/01/23-guerr.html

    Gracias!!!

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it