Reebok x Face Stockholm

Gennaio 2016 - Reebok Classic rinnova la partnership con FACE Stockholm, brand leader nel campo del beauty, creando un capsule collection che unisce la palette di colori più cool di FACE Stockholm con i modelli iconici di Reebok Classic. Proprio come il make-up, le Classic Leather #ReebokXFACE sono il tocco unico per completare il proprio outfit e creare uno stile personale e distintivo.  i due brand celebrano l’unicità di ogni donna attraverso lo stile della fashion blogger Sincerely Jules, personalità esuberante e unica che rispecchia lo spirito della partnership. Incoraggiare e valorizzare ogni donna è l’obiettivo che accomuna i due brand: Jules, nata negli anni ’80, proprio come Reebok Classic e FACE Stockholm, grazie al suo stile eccentrico abbina con naturalezza le sneakers della capsule collection agli outfit di stagione, sperimentando nuovi accostamenti.

Di seguito, i fashion store dove poter acquistare la capsule collection:
Yoox , Excelsior (Milano),  One Block Down (Milano), Inner (Milano), Amedeo D (Milano),Suede (Roma), Deliberti (Napoli), Mariemme (Modugno)     







   

A dicembre ho avuto modo di visitare lo showroom Reebok e vedere in anteprima anche le altre collezioni uomo/donna per la prossima estate, ed ecco i modelli che più mi hanno colpita:











0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it