Sex and the City: verità o finzione?


Quante di voi hanno visto questo telefilm? Suppongo moltissime. E tra le moltissime quante si sono fatte la mia domanda: ma quanta verità c'è in Sex and the City? Così dopo aver visto rivisto e stravisto tutte le puntate (si, la mia è quasi una dipendenza) ho deciso di scriverci su un post in esclusiva per Applekiss


amicizia tra donne
Il primo punto, quello fondamentale: esiste davvero l'amicizia tra donne così diverse tra loro? Davvero noi femminucce riusciamo a trovare tre anime gemelle in gonnella con le quali condividere tutto? Forse questo è l'unico punto per il quale non ho risposta certa. Se da un lato sono convinta che l'amicizia tra donne sia meravigliosa e indispensabile, non sono altrettanto convinta che si possano trovare addirittura 3 bff che non solo vogliano bene a noi ma che si adorino tra loro. Non credete?


donne over 30 che cambiano partner come fossero clinex

Da dove vengo io, non è contemplata una cosa del genere, sia per mancanza di uomini (numericamente parlando) sia per non stuzzicare il vicinato (che nel mio caso è il paese stesso), pronto a lanciarti critiche come se fossi un anticristo. Personalmente ho trovato il mio Mr Big più di dieci anni fa, e me lo tengo stretto, ma quante donne trovano il loro amore così presto? Ringrazio la mia sfacciata fortuna e non giudico assolutamente chi per cercare rastrella un numero di uomini che non si conta più soltanto con le dita di una mano.

Per leggere il resto dell'articolo cliccate qui



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it