Sex and the City: verità o finzione?


Quante di voi hanno visto questo telefilm? Suppongo moltissime. E tra le moltissime quante si sono fatte la mia domanda: ma quanta verità c'è in Sex and the City? Così dopo aver visto rivisto e stravisto tutte le puntate (si, la mia è quasi una dipendenza) ho deciso di scriverci su un post in esclusiva per Applekiss


amicizia tra donne
Il primo punto, quello fondamentale: esiste davvero l'amicizia tra donne così diverse tra loro? Davvero noi femminucce riusciamo a trovare tre anime gemelle in gonnella con le quali condividere tutto? Forse questo è l'unico punto per il quale non ho risposta certa. Se da un lato sono convinta che l'amicizia tra donne sia meravigliosa e indispensabile, non sono altrettanto convinta che si possano trovare addirittura 3 bff che non solo vogliano bene a noi ma che si adorino tra loro. Non credete?


donne over 30 che cambiano partner come fossero clinex

Da dove vengo io, non è contemplata una cosa del genere, sia per mancanza di uomini (numericamente parlando) sia per non stuzzicare il vicinato (che nel mio caso è il paese stesso), pronto a lanciarti critiche come se fossi un anticristo. Personalmente ho trovato il mio Mr Big più di dieci anni fa, e me lo tengo stretto, ma quante donne trovano il loro amore così presto? Ringrazio la mia sfacciata fortuna e non giudico assolutamente chi per cercare rastrella un numero di uomini che non si conta più soltanto con le dita di una mano.

Per leggere il resto dell'articolo cliccate qui



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger from 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for a made in Italy brand of beachwear. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

Blogger news

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it