#bloggerwinterbox

Buongiorno bellezze, qualche giorno fa ho ricevuto una fantastica scatola da Blogger Italia piena di prelibatezze e varie chicche che noi blogger amiamo tanto. Cioccolata, miele, una terra, un altoparlante e tanto altro. Ma andiamo a vedere da vicino tutti i prodotti:


GRANDE CIOCCOLATO

In un'elegante scatola nera il regalo più goloso: il cioccolato!

Tre tavolette da 100g di puro cioccolato italiano nei gusti:
- Fondente & nocciola IGP
(Tavoletta di cioccolato fondente 60% con Nocciola Piemonte IGP)
- Fondente & peperoncino
(Tavoletta di cioccolato fondente 60% con Peperoncino in polvere)
- Latte & mandorle
(Tavoletta di cioccolato al latte con mandorle)

Una confezione di Tartufi confezionati uno ad uno per preservarne il caratteristico aroma Ecuador, profumati e dal gusto ricco e deciso. I flowpack dorati sono raccolti in una preziosa scatola regalo realizzata completamente a mano da artigiani torinesi,eccellenza Italiana.

Crema spalmabile
La Grande Crema Spalmabile extra bitter è un trionfo di profumi di nocciola e gustoso cacao



SICILIANARTFOOD

Sicilian Art Food è l’e-commerce che ti permette di avere a disposizione tutti i migliori prodotti dell’eno-gastronomia siciliana online

Miele di eucalipto

Il miele di eucalipto nasce dalla omonima e profumatissima pianta, tipica dell’area centro meridionale. E’ un miele dal colore ambrato e dal gusto non troppo dolce. Questo miele ha molte proprietà terapeutiche, ha infatti azione antibiotica, antiasmatica, anticatarrale; è uno dei rimedi più indicati contro la tosse. A tavola si abbina molto bene ai formaggi saporiti come il ragusano stagionato. Personalmente soffro spesso di mal di gola, e questo tipo di miele è perfetto per alleviarne i fastidiosi sintomi


ORLANE

Poudre Compact Multi Soleil

Una terra compatta leggera e luminosa, composta da 4 colori complementari che creano un effetto di leggera abbronzatura. Mi piace l'idea di poter intensificare l'effetto a seconda delle tonalità a disposizione. Il rosa poi rende l'incarnato molto bello e sano, un tocco di colore discreto ed elegante. Inoltre questo prodotto è anti-age grazie al complesso di vitamine e di acido ialuronico che assicurano idratazione e comfort.



Mamba

Per chi come me ama la musica, non può non innamorarsi di Mamba: lo speaker completamente a vibrazione più potente al mondo. 18W di pura potenza concentrata in soli 6,5cm di prodotto. Una vera bomba!

Mamba ha un appoggio ottimale e sicuro con il supporto a ventosa brevettato, che aderisce perfettamente alle superfici lisce trasformandole in eccezionali sorgenti per il famoso Vibe-Tribe “3D sound”. In base al materiale sul quale si poggia, il suono sarà diverso, e mi sono già divertita a provarlo su vetro, legno e tante altre superfici per testare l'incredibile qualità del suono. Inoltre è uno strumento completo, perchè racchiude la tecnologia Bluetooth® 4.0 e l’NFC (Near Field Communication), che permette di connettersi con un semplice tocco ed è equipaggiato con un microfono a cancellazione di eco di ultima generazione che permette di gestire comunicazioni dal pannello touch.



WINTER BOX

1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it