Fanceat - 3 piatti gourmet direttamente a casa tua

Bellezze, oggi vi porto in cucina! Qualche sera fa, ho avuto il piacere di provare una novità chiamata Fanceat. Cos'è? E' un servizio che ti permette di ricevere a casa tua, in tutta Italia, un kit di ingredienti con foto e video ricette, per ricreare 3 piatti gourmet in meno di mezzora. Io ho scelto il menu Susciliano.
Ora vi svelo i piatti di questo menu:
- Antipasto a base di nigiri di Susciliano
- Spaghettoni freschi al Pesto Trapanese
- Cannolini Sicialiani
A casa arriva una box refrigerata con materie prime, ed alcuni prodotti già pronti, per facilitare la preparazione. Io in 20 minuti ho preparato tutte e tre le pietanze e le porzioni sono abbondanti. Sono rimasta molto soddisfatta di questo comodissimo servizio. Lo consiglio a chi come me ama piatti ricercati ma non ha voglia di trascorrere ore ed ore in cucina.
LOvE, V







0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it