Maybelline Master Contour e Master Sculpt

Buongiorno bellezze, il weekend è alle porte e vi invito a provare un make up diverso dal solito, imparando la tecnica del contouring. Solitamente l'highlight and contour è utilizzata dai make up artist per creare luci ed ombre usando dei prodotti in crema e/o in polvere. Si vanno a scurire le parti che vogliamo far sembrare più sottili e si illuminano i punti da voler mettere in risalto. A seconda del tipo di viso però si può giocare molto sul creare nuove proporzioni. Mabelline vuole facilitare questo genere di make up e ci regala dei prodotti "easy to use": il Master Contour e Master Sculpt.






Il Master Contour
è uno stick 2 in 1 dalla texture cremosa e dal formato innovativo che permette un’applicazione semplificata del prodotto e un risultato professionale senza senza sforzo. Questo prodotto è disponibile in due colorazioni: light e medium.


Il Master Sculpt
è una terra anch'essa 2 in 1 costituita da una polvere mat per scolpire e particelle illuminanti per illuminare. Questo prodotto è disponibile in due colorazioni: light/medium e medium/dark. Una delle cose che ho molto apprezzato in questo prodotto è la presenza di un pennello di preciso perfetto per l'applicazione, e di uno specchio. Perfetto quindi, per essere portato in borsetta.




Questi prodotti possono essere utilizzati uno dopo l'altro o separatamente, dipende dal tipo di effetto che si vuole ottenere. Per un risultato fantastico io consiglio di usare prima il matitone sfumandolo bene e di ripassare le zone di ombra e luce con le polveri. L'effetto vi stupirà. Se invece volete rimanere molto naturali utilizzate solo le polveri.In ogni caso l’alta sfumabilità di questi prodotti li rende perfetti anche per le principianti, e soprattutto li rende modulabili per ogni esigenza.



MAYBELLINE MASTER CONTOURING

2 commenti:

  1. No conocia esas barras de maquillaje. Tienen que ser muy buenas. El resultado es de 10!!!


    Guapa necesito tu ayuda un dia mas!! Le puedes dar a la palabra roja del post de hoy? Mil gracias!! Un beso y feliz fin de semana!!!

    NOE CARO

    RispondiElimina
  2. Love the master sculpt! <3

    http://www.hey-blondie.com/blog/2016/5/7/innerbloom

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it