Rainbow Highlighter fai da te

Rainbow Highlighter? L'arcobaleno dipinto sul viso. Ecco come definire il prodotto del momento andato sold out. Qualche giorno fa, navigando su instagram, mi sono imbattuta in guance fatate, in make up che ricordano gli unicorni, così mi sono informata e ho deciso di raccontarvi qualcosa in più. Prism (il nome originale del prodotto) è una polvere compatta iridescente che comprende tutti i colori dell'arcobaleno. Si applica con un pennello piatto per lasciare i colori ben visibili e distinti tra loro. Al centro della palette troviamo i colori più chiari, proprio per regalare agli zigomi un effetto iridescente. Questi highlither sono prodotti handmade della Bitter Lace Beauty, ma al momento sono sold out con tempi di riassortimento lunghissimi (minino 5/6 mesi).
Se siete impazienti di provare questo trend vi consiglio di tentare il fai da te. Come? Ve lo spiego in questo post!










COME REALIZZARE IL RAINBOW HIGHLIGHTER

Su youtube si possono già trovare tutorial su come realizzare questo prodotto.
Di cosa si ha bisogno?
- una cialda vuota (di diametro di 6/7 cm)
- 6 ombretti (giallo, rosa, verde, blu, viola, arancione)
- una polvere illuminante
- alcool



sminuzzate gli ombretti in dei contenitori separati, aggiungendo ad ogni colore un pizzico di polvere illuminante e un cucchiaino di alcool. Una volta ottenute le 6 "pappette colorate" iniziate a disporre i colori uno ad uno cercando di non mischiarli. Sistemati gli ombretti, prendete un tovagliolo, coprite la cialda e pressate per bene (è importante che il prodotto sia pressato perfettamente per evitare che si rompa una volta asciutto).
Dopo questi passaggi, lasciate asciugare. Et voilà, avrete il vostro Rainbow Highlighter!

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it