Adorn - il kit completo per i nostri capelli

Buongiorno bellezze! Oggi parliamo di capelli, e nello specifico apro per voi questa splendida box in latta di Adorn. Questo brand colpisce per il packaging: vintage, rosa, assolutamente accattivante. Adorn ha scelto per i suoi prodotti un profumo che adoro, tra il borotalco e la vaniglia... non so come descriverlo ma "sa di buono". Questo kit è perfetto sia per chi cerca protezione e lucentezza, ma anche per chi come me ama cambiare acconciature un giorno si un giorno no. Aiuta la messa in piega, regala volume e fissa qualsiasi tipo di hairstyle. In una sola box tutto il necessario per dei capelli sempre perfetti.
LOvE, V
Prodotto indispensabili per tutte, è il termoprotettore. Io ho i capelli lisci, ma amo portarli mossi e proteggo sempre i miei capelli dal calore. Ti piaci e non ti bruci non è solo un protettore termico, perchè aiuta la messa in piega del capello.
L'Olio dei desideri è un prodotto multiuso: sui capelli bagnati aiuta a proteggerli e ad idratarli, sui capelli asciutti regala lucentezza. Nutrimento e protezione sono il punto di partenza per qualsiasi styling. Poche gocce basteranno a rendere i capelli super luminosi e setosi.
 Quello che cerco sempre di ottenere quando con la piastra creo le mie onde è il volume. Testa fra le nuvole è il prodotto giusto per chi come me vuole volumizzare i capelli dalla radice alle punte senza l'effetto appiccicoso che molte mousse purtroppo lasciano. Io utilizzo questo prodotto sui capelli umidi, oppure al terzo giorno sui capelli asciutti, per ravvivare il mosso. 
 Questo prodotto non ho potuto testarlo su di me, perchè ho i capelli lisci. Ricci senza capricci serve a domare il crespo, lasciando i ricci ben definiti ma allo stesso tempo morbidi.
 Infine la lacca Volume alle stelle, abbinata alla mousse, lascia i capelli leggeri e voluminosi fissando la piega. Mi piace perchè fissa senza lasciare residui, e l'odore è molto meno aggressivo delle altre lacche. 
Insomma ragazze, con un kit così completo possiamo davvero divertirci a sperimentare nuove acconciature in tutta sicurezza.

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it