Maybelline Vivid Matte Liquid Lipstick

Vi ho sempre detto che con la moda ed il beauty bisogna divertirsi, ed il nome del blog parte proprio da questa mia convinzione. Oggi voglio fare con voi un giochino che mi è stato inviato da Maybelline. Una ruota colorata, con le 7 pazzie più ricorrenti nelle donne. Ad ogni follia corrisponde un Vivid Matte Liquid, ed ora divertiamoci insieme a scoprire quale pazzia ci rappresenta.
La freccia del mio cuore si ferma su "accumulatrice seriale di scarpe". Non posso farci nulla, amo anche le borse, ma le scarpe mi fanno impazzire. Sono molto Carrie Bradshow in questo. Se invece dovessi scegliere un colore a prescindere dalla follia ad esso legata, sceglierei per un aperitivo estivo il coral courage num. 20, e per una serata elegante il rebel red num. 35. In realtà sono tutti e 7 colori irresistibili, che vanno dai classici nude ai fucsia al rosso. Ce n'è per ogni gusto e occasione.
Per quanto riguarda la consistenza sono molto cremosi, quindi non seccano le labbra, in quanto non si asciugano mai completamente. Il finish matte è riferito al fatto che non ci sono perlescenze, glitter ecc. Mi piacciono perchè non tirano le labbra e sono molto confortevoli. Vanno via in modo omogeneo senza creare macchie e lasciano le labbra tinte. L'applicatore in spugna allungato, permette un'applicazione perfetta anche su labbra sottili. Anche il profumo ed il sapore sono buoni, hanno un sentore dolce/fruttato molto delicato. Il mio consiglio? Stendete una sola volta il prodotto, senza esagerare: la consistenza cremosa e coprente non richiede una seconda passata. Io mi sto divertendo a indossarne uno per ogni giorno della settimana, in base all'umore e alla "follia" che ho in testa. Questi Vivid Matte Liquid Lipstick saranno i miei compagni dell'estate. Ed ora tocca a voi: siete #matteabbastanza?
LOvE, V

num 35 rebel red



num 35 rebel red


num 50 nude thrill
MAYBELLINE VIVID MATTE

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it