Blogroll

6.10.2016

Stella Summer: un costume da bagno in città

Buon venerdì bellezze! Ieri, in questo post, vi avevo mostrato un raffinato costume intero della collezione Stella Summer, e vi avevo promesso che vi avrei svelato la sua versatilità indossandolo in un outfit cittadino. Ed eccomi quindi con le foto del look che ho realizzato, sfruttando il monokini Sophia come corpetto. Ho scelto di abbinarlo ad una gonna lunga, e alle flatform argento. Come accessori sono andata sul semplice, indossando solo una catenina girocollo ed un orologio. Cosa ne pensate?  Io adoro l'effetto che si crea con una lunga gonna morbida, ma devo dirvi che anche con uno shorts in denim (per esempio un classico Levi's 501) l'effetto è fantastico.
Questo è solo il primo costume di Stella Summer che vi mostro, ma non vedo l'ora di farvi vedere tutti gli altri favolosi modelli.
LOvE, V
----- ----- ----- ----- -----
Happy Friday beauties! Yesterday, in this post, I showed you a fine swimsuit by  Stella Summer, and I promised you that I will reveal its versatility in a city outfit. And here I am with the pictures of the look that I made, using the monokini Sophia as corset. I chose to combine it with a long skirt, and silver flatform. As accessories I went on the simple, wearing only a necklace and a watch. What do you think? I love the effect that is created with a long flowing skirt, but I must tell you that even with a denim shorts (for example a classic Levi's 501) the effect is fantastic.
This is only the first  Stell Summer monokini that I show, but can't wait to show you all the other fabulous models.
LOvE, V

Stella Summer monokini
Alemi Jewels necklace
Mockberg watch




Massimiliano Uva ph