Rephase - trattamenti per il seno

Buongiorno bellezze, oggi voglio mostrarvi due prodotti di alta cosmesi firmati Rephase. La linea dermocosmetica Rephase nasce dall’intuizione e dall’amore di chi è da sempre sensibile all’espressione della bellezza in senso assoluto. I principi attivi e le biotecnologie utilizzate rendono il prodotto estremamente prezioso, raro e desiderabile. Tutti i prodotti Rephase sono clinicamente e dermatologicamente testati dalle più prestigiose università italiane.
Da un paio di anni a questa parte ho iniziato a parlare di beauty, ma non avevo mai trattato prima d'ora il seno: una parte del corpo molto delicata, che risente dei cambiamenti ormonali, di peso ecc. Spero quindi di poter essere utile a tutte quelle donne che cercano dei prodotti rassodanti.
Ma ora passo ad illustrarvi due trattamenti:





LIFT-UP SENO 
Questo trattamento contiene 20 fiale da 5ml. All'interno di questo prodotto, si trovano l'attivo BD. Cross-Linked e l'estratto vegetale di Pisum Sativum che hanno un'azione anti-proteasi attiva nel promuovere l'elasticità del seno stimolando il metabolismo cellulare. Le gocce si assorbono immediatamente, lasciando una sensazione di tonificazione. Per quanto riguarda l'uso, si consiglia di applicare una fiala al giorno (metà la mattina, metà la sera) massaggiando con movimenti ascendenti e delicati.


BIO-RASSODANTE SENO
Questo trattamento in crema (tubo da 150ml), combatte il rilassamento e l'atonia tissutale. La formula innovativa a base di H.T. Dermic agisce sull'architettura dermica regalando al seno un aspetto sostenuto, esaltandone l'elasticità. Con questo prodotto, il cedimento dei tessuti si riduce, e si ottiene una pelle idratata, vellutata e sopratutto compatta. Questo trattamento rappresenta una soluzione continuativa, dopo aver utilizzato il trattamento d'urto Lift-up in fiale. Ne mantiene e migliora i risultato. E' anche consigliato nel post intervento di mastoplastica sia riduttiva che additiva. Per quanto riguarda l'uso, si consiglia l'applicazione mattino e sera con movimenti ascendenti.



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it