Nike Training, allenati con un’app

Non amo stare chiusa nelle palestre, mi piace l’aria aperta e potermi allenare in piena libertà. Poche settimane fa, è stata lanciata l’app Nike Training con oltre 100 allenamenti, e la guida visiva degli esperti per ogni movimento. Mi piace perchè è assolutamente semplice da utilizzare, ti segue durante tutto il percorso dandoti i tempi e spronandoti a dare il massimo con una voce guida. I training si possono scegliere in base al risultato che si vuole ottenere, all’intensità e al nostro livello di allenamento. Ci sono persino dei workout da 15 minuti, per chi vuole iniziare ad allenarsi ma non ha molto tempo a disposizione.
Oggi vi mostro in dettaglio il primo allenamento che ho provato, RASSODA E TONIFICA.
Un allenamento di 16 minuti ma a intensità moderata e livello di difficoltà intermedio. Questo workout è indicato per bruciare calorie, rafforzare l’addome, la resistenza e potenziare la parte inferiore del corpo. Non è necessaria nessuna attrezzatura, solo uno spazio mediamente ampio. 
Scopri l'allenamento nel mio articolo per Glamour cliccando qui!

Elio Ottaviano ph


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it