Blogroll

7.27.2016

#BloggerSummerBox 2016 Edition

Buongiorno bellezze! La settimana scorsa vi ho mostrato su tutti i social il contenuto della Blogger Summer Box inviatami da Blogger Italia. Per il terzo appuntamento con la box dedicata a noi blogger, ho trovato l'essenziale per le mie vacanze. Smalti dai colori estivi, travel size, telo mare ecc. Ma andiamola a scoprire insieme prodotto per prodotto.



SMALTI ESSIE:
Finalmente ho avuto il piacere di provare gli smalti Essie. Ne ho sempre sentito parlare benissimo e devo dire che meritano la fama che hanno. Colori intensi, molto brillanti e sopratutto hanno una lunghissima durata. Nel set ho trovato il First Gel (una base coat per preparare le unghie a ricevere lo smalto), il Gel Setter (top coat per un super effetto brillantezza) e tre smalti colorati. I colori sono Wicked (la nuance più scura e intensa, che sicuramente utilizzerò tantissimo da settembre in poi), Mint Candy Apple ( il verde menta che avrete notato nelle mie ultime foto), e Cute As A Button (un corallo perfetto per l'estate). Sono molto soddisfatta di questo kit, in quanto semplice da utilizzare, a rapida asciugatura e lunga durata. Non potevo chiedere di più!

In questa foto lo smalto aveva circa una settimana, ed era ancora perfetto!

SOLARI L'OREAL SUBLIME SUN:
Passando l'estate nel mio paese che è sul mare, sono un'accanita utilizzatrice di solari. Mi proteggo sempre dal sole, anche se me ne sto all'ombra. La Crema Solare Viso Cellular Protect mi garantisce una protezione 30 efficace contro i raggi uv, ed è molto leggera e vellutata. Non è assolutamente grassa e si asciuga senza lasciare residui. L'unguento Solare Protect & Sublime con spf 15 è il primo unguento per il corpo che protegge e intensifica l’abbronzatura contemporaneamente, grazie all’ innovativo complesso Tan-Boost. Ha un profumo fantastico, sa proprio di estate. Lascia la pelle luminosa come un olio ma la confezione è molto più pratica essendo un prodotto solido.

TELO MARE GOMME&SERVICE:
Un telo per il mare conservabile nella sua sacca, sottile per non ingombrare e di morbida spugna per asciugare velocemente. Mi raccomando prima di partire per le vacanze fate un check-up agli pneumatici prima. Gomme & Service è infatti una rete di professionisti affidabili e
competenti con punti vendita in tutta Italia. 


TEMPO BOX:
Nel mio reparto make-up tra trucchi e pennelli, non mancano mai le veline. Le uso sempre quando mi trucco, non ne posso fare mai a meno. Aiutano ad asciugare il fondotinta in eccesso, a proteggere dal fallout degli ombretti, a fissare il rossetto e quindi ne ho sempre una confezione vicino lo specchio. Nati dalla partnership tra Tempo e VogueTalents e ideati dal designer Piccione.Piccione, i Tempo Box portano allegria con il loro design unico.Tempo quindi, va oltre la praticità, regalando anche un tocco in più alla nostra casa.


MASCHERA PURIFICANTE L'OREAL:
L’Oréal Skin Expert Paris presenta tre innovative maschere viso per purificare e perfezionare la pelle grazie all’associazione di ben 3 argille minerali e attivi top. Io ho avuto modo di provare la maschera purificante, che associando argilla ed eucalipto, pulisce in profondità opacizzando la pelle. Il profumo non è assolutamente fastidioso e la consistenza molto liscia e piacevole da spalmare. 


SALVIETTE SPEEDY CARE:
Indispensabili nei beuaty da viaggio, le salviettine levasmalto e quelle deodoranti sono due dei miei must have. Vuoi mettere la loro praticità e portabilità? Con le salviette detergenti ti rinfreschi in un secondo, e con quelle rimuovi smalto puoi lasciare a casa acetone e dischetti, togliendo lo smalto in pochissimo tempo. Occupano pochissimo spazio e sono davvero utilissime.


CREMA GEL GAMBE BIO CORE:
Per chi mi segue da almeno un anno, sa che soffro molto il caldo e quando la temperatura sale il mal di gambe si fa sentire, e quindi mi ritrovo ad usare gel rinfrescanti che mi aiutano a dare sollievo. Questa crema gel Bio Core, regala una sensazione di freschezza immediata, ed ha una texture fantastica. Non è il classico gel, e lascia la pelle morbidissima come se fosse un balsamo. L'odore è fresco a piacevole e ci si può vestire subito dopo l'applicazione in quanto l'assorbimento è rapido. 


LACCA ELNETT TRAVEL SIZE:
Un altro prodotto che ho già usato in passato è la lacca Elnett. Mi piace il suo risultato professionale, e ha retto le mille pieghe che per lavoro ho provato. Non appiccica, e si elimina con la spazzola. E' il compromesso perfetto tra una bella tenuta e l'effetto naturale. Finalmente ora ho anche la travel size da portarmi in viaggio insieme alle già citate salviette.


Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia
BLOGGERSUMMERBOX 2016

Nessun commento:

Posta un commento