Nike Training: full body ignition workout

Buongiorno bellezze, passata una buona estate? Ora che le settimane più calda dell’anno sono passate non avete scuse e potete tornare ad allenarvi. Qualche articolo fa vi avevo mostrato l’applicazione Nike Training e un allenamento (il rassoda e tonifica), oggi invece vi presento un workout adatto ad allenare tutto il corpo. Come lo scorso wo, anche questo è di 15 minuti, dall’intensità moderata e di livello intermedio. Per affrontarlo non servono attrezzi, ed è studiato per far muovere tutti i muscoli con particolare coinvolgimento di glutei, addome e spalle. Io l’ho realizzato a casa senza problemi, perché è sufficiente una stanza di medie dimensioni.
Questo allenamento mira a migliorare la resistenza e dare vigore a tutto il corpo. Il circuito da ripetere due volte è composto da 7 esercizi, e tra un esercizio e l’altro ci sono 10 secondi di recupero.
Scopri il circuito completo nel mio articolo per Glamour cliccando qui!

Elio Ottaviano ph


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it