Cellularline, gli accessori più utili per lo smartphone

Buongiorno bellezze. Oggi vi parlo di qualcosa di cui non possiamo più fare a meno: la tecnologia. Per quelli che come me sono smartphone addicted, ci sono alcuni accessori indispensabili da conoscere.
Da anni, quando penso a custodie, pellicole e caricabatteria portatili, il primo marchio che mi salta in mente è Cellularline. A voi no?
È uno dei brand più famosi in Europa per gli accessori legati al mondo degli smartphone e dei tablet. Oggi vi faccio conoscere i miei quattro prodotti preferiti di Cellularline e sono certa che piaceranno anche a voi, sia per la loro utilità che per il design.

FREEPOWER DUAL 5200
Caricabatteria portatile con doppia porta USB, così si può caricare e ricaricare velocemente. Una carica simultanea che permette a lui di caricarsi mentre ricarica il telefono, geniale vero? Grazie alla sua funzione di ricarica veloce, in poche ore sarà di nuovo pieno d’energia. Troverete un cavo Micro USB già all’interno del pack.
Bello da vedere e di dimensioni ridotte, è disponibile in vari colori: bianco, nero, blu e il mio preferito, il rosa.






EASY FIT
Se volete monitorare le vostre attività quotidiane, Easy Fit è perfetto. Un braccialetto per il fitness che aiuta a tenere sotto controllo il vostro l’allenamento e non solo!
È semplice da usare: basta ruotare il polso per attivare il display e vedere le principali informazioni come ad esempio le calorie bruciate, il conteggio dei passi, la distanza percorsa e il tempo di allenamento. Se qualcuno ti chiama, grazie alla funzione Caller ID, puoi vedere il suo nome direttamente sullo schermo. Sembra un semplice orologio ma è molto di più.
Io lo uso per ogni allenamento perché è resistente a pioggia e sudore e la carica dura 5-7 giorni. Per ricaricarlo? basta collegarlo al pc come una chiavetta USB.





CUFFIE BEE
Per chi ama la musica come me, sa che non può mai fare a meno: queste cuffie, ultra leggere e con il microfono, sono regolabili e compatte, perfette da portare sempre in borsa.
Potete scegliere tra tanti colori e i padiglioni sono morbidissimi poiché realizzati con materiale effetto pelle. Inoltre, se siete abituate ad ascoltare musica in streaming queste cuffie sono perfette, perché sono state progettate in Streaming Top Sound Technology.
Il microfono è dotato inoltre di un pratico tasto di risposta, con cui è facile rispondere alle chiamate in arrivo anche se state ascoltando la musica.


STYLE CASE – IPHONE 6S/6
Io adoro le custodie per lo smartphone e le bellissime grafiche di queste Style Case vi faranno venir voglia di comprarle tutte.
Il retro è in gomma, così non scivola improvvisamente dalle mani, e le fantasie sono studiate per non coprire gli elementi distintivi del telefono, ma al contrario, per valorizzarli.
A me piacciono tutte, sono un modo perfetto per proteggere lo smartphone con un tocco di stile in più.



CELLULAR LINE

2 commenti:

  1. Tutti questi accessori sono fantastici, il caricabatteria essenziale! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto utile!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it