#SuLaMaschera con Hydra Bomb di Garnier

L'estate è finita e bisogna quindi cambiare routine per poterci preparare al meglio all'arrivo dell'autunno. Con il sole, il mare ed il cloro della piscina, la pelle del nostro viso è stata messa a dura prova, ed è quindi necessario restituirle idratazione. Complici le giornate di pioggia di settembre, mi piace trascorrere queste serate in casa con le amiche, tra coccole beauty, film d'amore e tisane.




Le mie maschere preferite del momento? Quelle in tessuto, perchè sono la soluzione migliore in quanto efficaci e pratiche da utilizzare. Con Hydra Bomb di Garnier (clicca qui per acquistare), ho tre fantastiche soluzioni da poter alternare:


1) MASCHERA IN TESSUTO SUPER IDRATANTE ENERGIZZANTE
Questa maschera è imbevuta di estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante. La pelle appare subito idratata e luminosa. Minimizza le rughe e rivitalizza in una settimana.

2)  MASCHERA IN TESSUTO SUPER IDRATANTE LENITIVA
E' ideale per le pelli secche e sensibili, in quanto oltre a restituire idratazione, rivitalizza regalando una sensazione Questa maschera è imbevuta di idratante lenitivo a base di camomilla, acido ialuronico e siero idratante. di sollievo (sopratutto per chi sente spesso tirare la pelle).

3)  MASCHERA IN TESSUTO SUPER IDRATANTE OPACIZZANTE
Questa maschera è imbevuta di estratto di the verde, acido ialuronico e siero idratante. La sensazione più piacevole che si ottiene è quella del riequilibrio dell'epidermide. Niente pelle lucida, nonostante la componente idratante. Il miglioramento sulla zona T (con minimizzazione dei pori) è visibile in una sola settimana.

Queste maschere agiscono in 15 minuti, e le adoro perchè aderiscono perfettamente alla pelle essendo molto ben imbevute e mi permettono quindi di poter fare altre cose mentre sprigionano i loro principi attivi. Con le normali maschere invece, bisogna stare attenti a non sporcare in giro, sono più complicate da stendere e da eliminare. Questi prodotti quindi, sono ideali per chi non vuole perdere neanche un minuto della sua giornata, utilizzando un prodotto pratico oltre che efficace.

COME SI USA:
Stendere la maschera con la parte bianca a contatto con la pelle, togliendo la pellicola blu. Accertarsi la perfetta adesione sul viso e lasciare agire per 15 min. Una volta trascorso il tempo di posa gettare la maschera e massaggiare il prodotto rimasto sul viso, come se fosse un siero. Eventualmente eliminare con un dischetto l'eccesso.


Queste maschere sono super imbevute ma non colano: l'equilibrio che cerco in questa tipologia di prodotto. Il profumo è fresco e delicato, e la sensazione che si avverte è proprio quella di idratazione. La pelle è più tonica al tatto e la sento rimpolpata. Mi trovo davvero bene, vi consiglio di provarne almeno una e poi fatemi sapere!



GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it