Blogroll

9.15.2016

#SuLaMaschera con Hydra Bomb di Garnier

L'estate è finita e bisogna quindi cambiare routine per poterci preparare al meglio all'arrivo dell'autunno. Con il sole, il mare ed il cloro della piscina, la pelle del nostro viso è stata messa a dura prova, ed è quindi necessario restituirle idratazione. Complici le giornate di pioggia di settembre, mi piace trascorrere queste serate in casa con le amiche, tra coccole beauty, film d'amore e tisane.




Le mie maschere preferite del momento? Quelle in tessuto, perchè sono la soluzione migliore in quanto efficaci e pratiche da utilizzare. Con Hydra Bomb di Garnier (clicca qui per acquistare), ho tre fantastiche soluzioni da poter alternare:


1) MASCHERA IN TESSUTO SUPER IDRATANTE ENERGIZZANTE
Questa maschera è imbevuta di estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante. La pelle appare subito idratata e luminosa. Minimizza le rughe e rivitalizza in una settimana.

2)  MASCHERA IN TESSUTO SUPER IDRATANTE LENITIVA
E' ideale per le pelli secche e sensibili, in quanto oltre a restituire idratazione, rivitalizza regalando una sensazione Questa maschera è imbevuta di idratante lenitivo a base di camomilla, acido ialuronico e siero idratante. di sollievo (sopratutto per chi sente spesso tirare la pelle).

3)  MASCHERA IN TESSUTO SUPER IDRATANTE OPACIZZANTE
Questa maschera è imbevuta di estratto di the verde, acido ialuronico e siero idratante. La sensazione più piacevole che si ottiene è quella del riequilibrio dell'epidermide. Niente pelle lucida, nonostante la componente idratante. Il miglioramento sulla zona T (con minimizzazione dei pori) è visibile in una sola settimana.

Queste maschere agiscono in 15 minuti, e le adoro perchè aderiscono perfettamente alla pelle essendo molto ben imbevute e mi permettono quindi di poter fare altre cose mentre sprigionano i loro principi attivi. Con le normali maschere invece, bisogna stare attenti a non sporcare in giro, sono più complicate da stendere e da eliminare. Questi prodotti quindi, sono ideali per chi non vuole perdere neanche un minuto della sua giornata, utilizzando un prodotto pratico oltre che efficace.

COME SI USA:
Stendere la maschera con la parte bianca a contatto con la pelle, togliendo la pellicola blu. Accertarsi la perfetta adesione sul viso e lasciare agire per 15 min. Una volta trascorso il tempo di posa gettare la maschera e massaggiare il prodotto rimasto sul viso, come se fosse un siero. Eventualmente eliminare con un dischetto l'eccesso.


Queste maschere sono super imbevute ma non colano: l'equilibrio che cerco in questa tipologia di prodotto. Il profumo è fresco e delicato, e la sensazione che si avverte è proprio quella di idratazione. La pelle è più tonica al tatto e la sento rimpolpata. Mi trovo davvero bene, vi consiglio di provarne almeno una e poi fatemi sapere!



GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Nessun commento:

Posta un commento