Push Up Drama Indecent: l'indecenza del mio sguardo

Quante di voi escono senza truccarsi? Pochissime immagino, e quante di voi fanno a meno del mascara? Ancora meno. Se abbiamo solo 2 minuti a disposizione e dobbiamo scegliere due prodotti essenziali per truccarci il mascara è sempre presente. Noi donne non rinunciamo mai ad uno sguardo magnetico, e se dell'ombretto si può fare a meno, di due passate di mascara no. Ci fa sentire a nostro agio e sicure. Ed anche se non abbiamo su il fondotinta, nè un rossetto vivace, ma abbiamo lo sguardo da cerbiatte riusciamo ad affrontare molto meglio le nostre giornate, vero?
Sapete che sono sempre contenta di poter condividere con voi tutte le new entry nel mondo del make up, infatti oggi vi presento un nuovo arrivato in casa Maybelline: il mascara Push Up Drama Indecent Black. Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, questo mascara ne è la perfetta cornice. Nero super intenso, dall'effetto volumizzante e push up, questo mascara (come del resto il suo predecessore) mi ha conquistata. Le setole a forma di "coppa" sollevano le ciglia di 45° in sole due passate, facendo quindi a meno dell'antipatico piegaciglia. L'applicatore è di grandezza media, perfetto per pettinare anche le ciglia più corte e sottili senza sporcare le palpebre. Il colore extra-black è fantastico, non si potrebbe chiedere un nero più intenso di così. Dura tutto il giorno senza sgretolarsi, e non sbava. Un compagno perfetto per chi cerca un prodotto che duri molte ore. Io lo applico in due passate, con il classico zig zag, sia sulle ciglia inferiori che superiori. Con la prima passata separo e curvo le ciglia, con la seconda invece intensifico il volume. Anche il packaging metallizzato è accattivante, e il prezzo davvero alla portata di tutte. Provatelo, e fatemi sapere cosa ne pensate.
LOvE, V






MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it