Olaz - Total Effects 7IN1

Buongiorno bellezze, oggi torno a parlarvi di prodotti beauty. Io sono sempre alla ricerca di creme viso che possano idratarmi, fungere da base make-up e proteggermi dai raggi UV anche d'inverno. Da qualche giorno sto utilizzando le creme Olaz Total Effects giorno e notte, e finalmente ho trovato il giusto compromesso. Sono certa che tutte conoscete Olaz, un'icona per la bellezza femminile, nonché brand N°1 al mondo per la cura del viso. Olaz iniziò il suo percorso producendo il suo unico fluido rosa: ero una bambina e ricordo ancora quando lo usava mia madre e ne mettevo un po’ sulle guance anch'io per imitarla. Da allora ad oggi è diventato un brand di rilevanza mondiale. Quello che amo di Olaz è la possibilità di avere un trattamento completo, che fornisca i prodotti necessari dalla pulizia all'idratazione. Total Effects 7IN1, la boutique più amata del brand, ha addirittura vinto più di 100 premi in tutto il mondo, non male vero? La boutique comprende un tonico e un latte detergente anti-età studiati appositamente per pulire con delicatezza la pelle; per l’idratazione giornaliera poi abbiamo la Crema Idratante giorno con SPF15 (nonché il prodotto Olaz più venduto al mondo), la Crema + Siero 2 in 1, la BB Cream, la CC Cream, la Pore Minimising Collection e, per la night time routine, la Crema Idratante Rassodante Notte. Inoltre si aggiungono i trattamenti speciali: il Siero Levigante Istantaneo e la Crema Contorno Occhi. Total Effects 7in1 è innovativa perché con un solo prodotto ci aiuta a combattere i 7 segni dell’età. 7in1 sta ad indicare le 7 vitamine e i minerali contenuti nella formulazione delle due creme ed i 7 benefici ottenibili per il viso. Le 4 vitamine sono: B3 (Niacinamide, essenziale per la produzione di energia cellulare), E (tocopheryl acetato, prezioso antiossidante) Pro-Vitamina B5 (Pantenolo, per aiutare i livelli di idratazione) e la C (per la compattezza cutanea). Tra i minerali invece troviamo Diossido di titanio, Zinco, Magnesio.
Quali sono i 7 benefici racchiusi in ogni prodotto Total Effects?
1. Riduzione delle piccole rughe
2. Idratazione profonda
3. Colorito più uniforme
4. Leggera esfoliazione
5. Riduzione dei pori
6. Anti-ossidanti
7. Delicato rassodamento
Questi prodotti sono adatti a tutte le donne che vogliono prevenire i segni del tempo, che hanno una vita frenetica e cercano in un solo prodotto più benefici.
Nonostante io ami il trattamento completo, devo ammettere che non sono sempre costante…ma so che non riuscirò mai a rinunciare a Total Effects Crema Giorno. Pensate che la porto anche in viaggio J È il mio prodotto "go to" multifunzione, al quale mi sono affezionata sin dai primi utilizzi. Oramai faccio parte del #TeamOlazDay, perché sento la mia pelle perfezionata. Il mio incarnato è più luminoso, la pelle è idratata per tutto il giorno e poi mi piace il suo delicato profumo. La consistenza è leggera a metà tra il liquido ed il cremoso, avvolgente, il colore chiaro (la giorno è bianca, la notte giallina), e si assorbe molto velocemente.
E voi ragazze, avete provato questi prodotti? Siete #TeamOlazDay, o #TeamOlazNight ? Fatemi sapere!
LOvE, V




OLAZ TOTAL EFFECTS

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it