Dietox - la mia esperienza personale

Buongiorno bellezze, come vi avevo promesso nelle instagram stories vi parlo della mia esperienza con Dietox. I centrifugati Dietox, sono composti da frutta e verdura bio pressati a freddo con l'aggiunta di proteine e superalimenti.  Il programma che l'azienda propone è :
- 6 succhi al giorno (per un tot di 1000 kcal/giorno) da bere per 1 max 5 giorni eliminando il cibo solido. L'assunzione di questi centrifugati promette di resettare il corpo e di fornirgli il giusto mix di vitamine, aiutando il dimagrimento.
Questo è ciò che potete leggere sul sito Dietox, così vi siete fatte un'idea. Ora passiamo alla mia esperienza personale. Premetto che sono assolutamente contraria a diete drastiche e digiuni e che sono convinta che i risultati arrivano solo se l'alimentazione è giusta e bilanciata e l'attività fisica costante e mirata. Ho provato per voi una giornata con questi succhi perchè ero molto curiosa visto che ne parla mezzo mondo e anche io voglio essere sempre informata circa le nuove tendenze.
I succhi sono buoni, alcuni più di altri, dipende un pò dai gusti. Sono corposi e la quantità di prodotto è secondo me giusta. Berli in questo periodo di inizio estate è molto piacevole, sopratutto se si è fuori casa. Secondo me questo programma di Dietox è utile per chi ha fatto un pieno du junk food no stop e vuole davvero iniziare a mangiare sano, eliminando in modo immediato e drastico tutti gli alimenti pessimi per il metabolismo, per iniziare quindi un percorso. Questo percorso però non deve fermarsi alla detox, che è solo un inizio!!!  Consiglio però di fare prima la prova  di 1 giorno, per vedere come reagisce il corpo, e se si riesce a sopportare l'assenza di cibi solidi. Personalmente essendo una persona con il metabolismo veloce, devo mangiare spesso altrimenti mi ritrovo con la glicemia bassissima e sto male. Ecco perchè ho solo voluto fare una prova di 1 giorno per recensire i prodotti. Nel complesso un giorno di dieta liquida è fattibile, e quindi se anche voi siete curiosi, vi dico provatelo. Vi lascio anche un codice sconto del 15% da usare sul sito: VITTORIADIETOX. Mi raccomando però di fare queste cose con intelligenza, non pensando di perdere 10kg in 5 giorni, ma (come vi ho già detto) solo per iniziare un percorso verso una nuova direzione: vita sana.
LOvE, V

dietox





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it