Hai mai pensato di comprare i tuoi prodotti beauty online?

Buongiorno bellezze, quante di voi sono alla ricerca di un profumo, o di un prodotto beauty sold out nella vostra città? A me capita spesso di non trovare quello che cerco, e sapete una cosa? Vado al pc, e acquisto in tutta facilità e sicurezza nella mia profumeria online preferita. Oramai non posso più fare a meno di comprare su Nandida, anche perchè trovo molto spesso degli sconti. Se come me, siete amanti dello shopping a 360 gradi, su questo portale troverete anche gioielli, orologi e accessori per completare i vostri look. Al momento la spedizione è gratis per ordini superiori a 69,90 euro, e se volete sapere le tempistiche di spedizione vi basterà leggere la scheda prodotto. Se commettete un errore potrete sempre affidarvi al reso, e i pagamenti accettati sono davvero molti: paypal, carta di credito, bonifico, postpay e contrassegno. Il sito è made in Italy, un valore aggiunto da non sottovalutare.
Io oggi mi sono regalata un profumo: ho trovato il mio Dior preferito ad un prezzo super conveniente. Con un click ho fatto il mio acquisto, e non mi resta che attendere che il corriere suoni alla mia porta.
LOvE, V



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it