Un magico incontro per Natale con Badoo

Il Natale è alle porte, e con lui tante aspettative. Momenti magici, incontri speciali durante le feste e capodanno sfavillante. Spesso però queste grandi aspettative non vengono soddisfatte e si trascorrono le vacanze con il solito gruppo di amici, nei soliti posti, e si passa il capodanno esattamente come gli anni precedenti. Io vi consiglio di organizzarvi e di partire con i preparativi e con la ricerca di nuove persone da frequentare. Vi starete chiedendo come fare a conoscere nuovi amici e possibili flirt in così poco tempo, vero? La risposta è Badoo! Badoo è la dating app più grande al mondo con 361 milioni di utenti iscritti, di cui 61 milioni attivi ogni mese. In qualsiasi posto vi troviate vi basterà aprire l'app e cercare il profilo che più vi stuzzica, e se non nascerà la scintilla ed una storia d’amore, magari ci guadagnerete una splendida nuova amicizia. Non è fantastico? Impostando i filtri a vostro piacimento, potrete selezionare gli utenti che più si avvicinano ai vostri gusti, guardare le loro foto, e leggere i loro interessi. Un mondo di persone a portata di un click. 



Una funzione davvero divertente che l'app ha implementato da poco si chiama Sosia. Vi basterà caricare la foto della vostra celebrities preferita et voila, la lista di utenti che gli somigliano si paleserà in due secondi. Non vi piacerebbe cenare con un ragazzo che ha il sorriso del vostro idolo? O con un ragazza che ha lo stesso sguardo della vostra attrice preferita? Sarebbe bello trascorrere il Capodanno con una persona interessante che ha i connotati della vostra star, vero? Pensate a quanto vi invidieranno i vostri amici! Io dico che questa funzione è divertente e innovativa, e vale la pena provarla. Se invece non avete nessun idolo che vi mandi in brodo di giuggiole, usate l'app con le funzioni standard, e divertitevi a trovare la persona che più si avvicina ai vostri interessi e che possa rendere le vostre vacanze di Natale speciali. Buona ricerca con Badoo!




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it