Lichtena Lenixer : Crema Corpo Ristrutturante

Buongiorno bellezze, oggi si torna a parlare di beauty e di un problema che affligge tante ragazze, me compresa: la pelle secca. La secchezza della pelle può dipendere da un difetto della barriera idrolipidica di protezione: l’epidermide manca di fattori di idratazione, capaci di mantenere il livello ottimale di idratazione; il mantello idrolipidico è carente di ceramidi e lipidi epidermici che lo mantengono compatto ed integro, portando ad una perdita di acqua transepidermica. La pelle quindi, priva di questi elementi, perde elasticità e appare ruvida e antiesteticamente desquamata. La maggior parte delle persone combatte una vita intera con questo problema, per altri invece rappresenta la conseguenza di particolari periodi della vita. Per quanto mi riguarda che sia estate o inverno questo problema non mi abbandona mai ed è per questo che sono alla continua ricerca di prodotti che possano aiutarmi. Proprio per questo mi piace aggiornarvi sulle novità del settore beauty per combattere questo fastidioso problema.

Dalla Ricerca Dermatologica Giuliani nasce Lichtena Lenixer Crema Corpo Ristrutturante. Questo nuovo trattamento dermocosmetico agisce così:

1) Idrata a lungo grazie al complesso ldractivePLUS, che ha una doppia valenza: ricostituisce l’NMF, trattenendo così l’acqua all’interno dell’epidermide, e stimola la produzione di ceramidi, favorendo il ripristino della barriera cutanea. L’idratazione quindi migliora visibilmente e dura a lungo.

2) Riduce il fastidioso prurito grazie allo Zanthalene, che apporta sollievo e comfort dal prurito già dalla prima applicazione del trattamento.

3) Nutre intensamente grazie all’associazione di emollienti di origine naturale. L'Olio di Mandorle dolci, di Riso, e il burro di Karité apportano i lipidi necessari a ripristinare il film idrolipidico, riducendo la sensazione di pelle “che tira”.

Un altro punto di forza di Lichtena Lenixer è la formulazione particolarmente delicata e senza parabeni che lo rendono indicato non solo per gli adulti ma anche per la pelle dei bambini.

Spero che questo post possa essere utile a chi come me combatte ogni giorno con questo problema. Se la testate fatemi sapere, sono curiosa di leggere i vostri pareri.
LOvE, V










0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it