Relais Villa Lucia, relax a pochi chilometri da Ostuni

Buongiorno bellezze, sono in vacanza in Puglia, nella zona di Ostuni, ed ho già voglia di iniziarvi a raccontare il mio soggiorno.
Cercavo una soluzione tranquilla, ma vicina ad Ostuni, e così ho trovato il Relais Villa Lucia. Questo complesso abitativo che risale alla prima metà 1800 è diviso in più appartamenti arredati in stile rustico, e dotati di tutti i comfort per sentirsi come a casa. Il nostro appartamento si chiama Roccato, e deve il nome dal colore della pietra usata nel suo interno. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, connessione wifi e tv. Antistante l'ingresso, c'è anche  una veranda dove poter fare colazione godendosi la pace del luogo.
La ciliegina sulla torta è la grande piscina dove potersi rilassare, e credetemi, si sta così bene che quasi non viene voglia di spostarsi per andare al mare. C'è un impianto idromassaggio, e potrete usufruire dei lettini per prendere il sole. 
Ostuni dista solo 6 km, mentre Bari è raggiungibile in 40 minuti di auto. Il mare è a circa 15 minuti, e vi consiglio di andare a visitare la riserva di Torre Guaceto, merita davvero.
LOvE, V










0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it