Torre Cintola, natural sea emotion

Buongiorno bellezze, continuo con il racconto delle vacanze mostrandovi lo splendido resort vicino Monopoli che ci ha ospitati. Il resort Torre Cintola dispone di 283 unità tra camere e suite, la metà delle quali con la storica forma a cupola, e la nostra affacciava sulla piscina. Lo stile delle stanze è contemporaneo, con TV wide screen, mini-bar, telefono, cassaforte, connessione internet gratuita e stanza da bagno con doccia e asciugacapelli. 
All'interno del resort ci sono 2 piscine: la Piscina Ampolla, di acqua dolce, è dedicata a chi ama nuotare; la Piscina Goccia invece, grande circa 1.000 mq, è dedicata alle attività soft di animazione. Nelle vicinanze c'è un bar, dove poter degustare aperitivi e cocktail godendosi la splendida vista sul mare. Si può stare comodamente sdraiati a bordo piscina e contemplare la scogliera ed il meraviglioso mare. Per chi preferisce il mare alle piscine, c'è un lido sulla scogliera dove poter crogiolarsi al sole.
Per quanto riguarda i pasti, vengono tutti consumati in un grande ristorante ubicato al piano terra nella cupola più grande. Prima colazione, pranzo e cena, sono a buffet, e la qualità e varietà delle pietanze proposte mi ha davvero colpito. Primi piatti, secondi di carne e pesce e tante altre squisitezze per accontentare davvero tutti i palati. Sulla terrazza c'è anche un secondo ristorante, più piccolo, dove poter fare una cena romantica ammirando il resort dall'alto.
Il nostro soggiorno nel resort Torre Cintola è stato davvero perfetto, location incantevole, e servizio impeccabile sono a mio parere i punti di forza. 
LOvE, V













0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it