Masseria Grieco, country resort

Buongiorno bellezze, oggi vi voglio parlare di una splendida masseria pugliese che ci ha gentilmente ospitati. Non si può andare in Puglia, e non trascorrere almeno una notte in una delle sue tipiche ed ospitali masserie. La Masseria Grieco, si trova a pochi chilometri da Ostuni, e l’antico nucleo principale della struttura è circondato da archi, terrazzi e otto suggestivi trulli. 
Le camere sono molto spaziose e davvero caratteristiche perchè incastonate nella pietra antica e caratterizzate dai dettagli tipici dell’architettura pugliese. I bagni sono molto accoglienti e in stile rustico. All'esterno ci sono ampi spazi ed una grande piscina dove potersi rilassare, godendo la pace della campagna circostante. 
La colazione servita a buffet offre torte fatte in casa, frutta fresca, ed alcune opzioni salate.
Dopo aver trascorso 2 giorni qui, capisco il perchè tantissime coppie scelgano di sposarsi in questo posto incantevole, tra le sue mure del XVI secolo, avvolti dal calore che solo una masseria pugliese sa regalare. Tradizione ed eleganza si uniscono in una location davvero particolare, che durante il tramonto, diventa ancora più suggestiva e romantica. Io e Massi ci siamo divertiti ad usare il drone sia di giorno che durante la golden hour per potervi mostrare la masseria in tutta la sua bellezza.
LOvE, V








0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it