Aria hotel Prague, just steps away from the Charles Bridge

Buongiorno bellezze, oggi vi mostro l'hotel Aria di Praga in cui ho soggiornato il mese scorso. La sua posizione è perfetta per muoversi a piedi, e si trova a due passi dal ponte Carlo, una delle zone più belle della città.
Un hotel ispirato alla musica,  composto da 51 lussuose suite e camere dedicate ad uno stile musicale specifico o ad un artista o compositore particolare. Per esprimere il concetto musicale ogni camera e suite è ispirata alla musica classica, contemporanea, d'opera o jazz. Le camere e le suite dell'Aria Hotel Prague vanno da Mozart a Beethoven, da Elvis a Billie Holiday. Ogni stanza è accentata con opere d'arte originali e offre una selezione di libri insieme alla più recente tecnologia, tra cui Apple TV e un iPad. La mia stanza era dedicata a Vivaldi, uno dei miei musicisti preferiti.

L'Aria Hotel Prague a cinque stelle armonizza un concetto musicale unico con alloggi di lusso, una cucina raffinata al ristorante Coda, una terrazza panoramica, servizi sorprendenti ed un ingresso privato in un giardino patrimonio mondiale dell'UNESCO, il Vrtba garden. Questo giardino barocco terrazzato all’italiana, si trova sul pendio della collina di Petřín. Vale davvero la pena trascorrere un'oretta in questa oasi di pace.

Un'altra cosa che ho molto apprezzato è il the delle 5, un graditissimo omaggio per gli ospiti che possono trascorrere una piacevole ora degustando the con snack dolci e salati.

Purtroppo non ho avuto il piacere di fare colazione, perchè a causa di un volo cancellato ho dovuto anticipare la partenza alle sei del mattino.

Se state organizzando un viaggio a Praga e siete alla ricerca di un'esperienza indimenticabile dovete assolutamente prenotare in quest'hotel.

LOvE, V











1 commenti:

  1. Dalle foto sembra molto bello, unica nota stonata la moquette in camera che non lascia mai l'idea di super igiene!

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it