Un hotel ispirato alla musica, composto da 51 lussuose suite e camere dedicate ad uno stile musicale specifico o ad un artista o compositore particolare. Per esprimere il concetto musicale ogni camera e suite è ispirata alla musica classica, contemporanea, d'opera o jazz. Le camere e le suite dell'Aria Hotel Prague vanno da Mozart a Beethoven, da Elvis a Billie Holiday. Ogni stanza è accentata con opere d'arte originali e offre una selezione di libri insieme alla più recente tecnologia, tra cui Apple TV e un iPad. La mia stanza era dedicata a Vivaldi, uno dei miei musicisti preferiti.
L'Aria Hotel Prague a cinque stelle armonizza un concetto musicale unico con alloggi di lusso, una cucina raffinata al ristorante Coda, una terrazza panoramica, servizi sorprendenti ed un ingresso privato in un giardino patrimonio mondiale dell'UNESCO, il Vrtba garden. Questo giardino barocco terrazzato all’italiana, si trova sul pendio della collina di Petřín. Vale davvero la pena trascorrere un'oretta in questa oasi di pace.
Un'altra cosa che ho molto apprezzato è il the delle 5, un graditissimo omaggio per gli ospiti che possono trascorrere una piacevole ora degustando the con snack dolci e salati.
Purtroppo non ho avuto il piacere di fare colazione, perchè a causa di un volo cancellato ho dovuto anticipare la partenza alle sei del mattino.
Se state organizzando un viaggio a Praga e siete alla ricerca di un'esperienza indimenticabile dovete assolutamente prenotare in quest'hotel.
LOvE, V
Dalle foto sembra molto bello, unica nota stonata la moquette in camera che non lascia mai l'idea di super igiene!
RispondiElimina