Dove mangiare a Praga

Buongiorno bellezze, oggi voglio mostrarvi tre posticini molto molto carini dove mangiare a Praga. Sapete che amo sperimentare posti differenti, da semplici pub, a ristoranti esclusivi e per questo in questo post vi elenco tre ristoranti completamente diversi tra loro.



TERAZA U PRINCE
Iniziamo con uno dei ristoranti più famosi della città: Terasa U PrincePranzare su questa terrazza tra i tetti di Praga è un'esperienza che dovete assolutamente provare. C'è una vista mozzafiato in tutte le direzioni, e nel menu ci sono proposte di cucina internazionale. Sarete nel cuore della città affacciati su Piazza della Città Vecchia, l'orologio astronomico, la chiesa di Tyn, il castello di Praga. I prezzi sono più alti rispetto alla media, e dovrete prenotare con un pò di anticipo, ma ne vale la pena.




JAMES DEAN

La prima sera a Praga, avevo voglia di cenare in un ristorante un pò diverso dal solito, e così ho scelto il James Dean. Entrando in questo posto si fa un salto negli anni '50. Un jukebox, immagini di Marilyn Monroe e James Dean alle pareti, lo staff vestito con abiti retrò, buon cibo e musica dal vivo. Si trova nel centro di Praga, vicino a Piazza della Città Vecchia e quello che mi ha colpito è stato sicuramente l'arredamento. Decorato con autentici mobili in stile americano che si ispirano alle poltrone Chevrolet Bel Air del 1952, questo ristorante ha un' allure davvero fuori dal tempo. 




NARODNI 38
Il terzo posticino che vi consiglio per un pranzo al volo è Narodni 38. In questa caffetteria l'atmosfera è super accogliente, il personale è sempre molto gentile e ci si sente come a casa lì. Inoltre, il loro design degli interni è diverso da qualsiasi altro caffè. Si trova nel centro della città ma in un angolino molto tranquillo. La scelta del menù non è ampia ma vi assicuro che è tutto squisito: le loro uova alla Benedict sono molto originali con salsa teriyaki, ed il toast di avocado con chorizo una squisitezza.





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it