Questo hotel si trova nel cuore di Pest, e da qui si possono visitare a piedi le zone vicino la Basilica di Santo Stefano.
Il concetto su cui si basa lo Stories Hotel è il non credere nel servizio in camera, ma nei piaceri. Dalle cene degli chef allo yoga, dai tagli di capelli ai tatuaggi: se puoi immaginarlo, puoi averlo direttamente nella tua stanza.
Nella nostra stanza, abbiamo scelto di avere una classica colazione, per sfruttare al meglio i comfort e le dimensioni notevoli della zona living. Ho amato i dettagli dell'arredamento (il giradischi era stupendo) i colori di mobili e tende, e la divisione degli spazi: con il letto posto sul soppalco si crea davvero tanto spazio per poter lavorare, mangiare o fare qualsiasi cosa. Il mix di arredamento e rivestimenti industrial con oggetti retrò sparsi qua e la, mi ha davvero conquistata.
La parte più bella dell'hotel, purtroppo, era off limits a causa dei lavori, ma vi assicuro che è talmente suggestiva da farvi restare a bocca aperta. Potete goderne un assaggio nella seconda foto. Le dimensioni sono davvero impressionanti, ed ho apprezzato moltissimo la luce che entra dal soffitto a vetro, il lampadario gigantesco, le piante sparse ovunque.
Se vi fermate a Budapest per qualche giorno, e cercate una sistemazione in pieno centro, per spostarvi senza mezzi, lo Stories Hotel è davvero la soluzione perfetta.
LOvE, V
0 commenti:
Posta un commento