Stories Hotel Budapest - boutique hotel nel cuore di Pest

Buongiorno bellezze, oggi vi mostro un boutique hotel sito nel cuore di Budapest. 
Questo hotel si trova nel cuore di Pest, e da qui si possono visitare a piedi le zone vicino la Basilica di Santo Stefano.
Il concetto su cui si basa lo Stories Hotel è il non credere nel servizio in camera, ma nei piaceri. Dalle cene degli chef allo yoga, dai tagli di capelli ai tatuaggi: se puoi immaginarlo, puoi averlo direttamente nella tua stanza.
Nella nostra stanza, abbiamo scelto di avere una classica colazione, per sfruttare al meglio i comfort e le dimensioni notevoli della zona living. Ho amato i dettagli dell'arredamento (il giradischi era stupendo) i colori di mobili e tende, e la divisione degli spazi: con il letto posto sul soppalco si crea davvero tanto spazio per poter lavorare, mangiare o fare qualsiasi cosa. Il mix di arredamento e rivestimenti industrial con oggetti retrò sparsi qua e la, mi ha davvero conquistata.
La parte più bella dell'hotel, purtroppo, era off limits a causa dei lavori, ma vi assicuro che è talmente suggestiva da farvi restare a bocca aperta. Potete goderne un assaggio nella seconda foto. Le dimensioni sono davvero impressionanti, ed ho apprezzato moltissimo la luce che entra dal soffitto a vetro, il lampadario gigantesco, le piante sparse ovunque.
Se vi fermate a Budapest per qualche giorno, e cercate una sistemazione in pieno centro, per spostarvi senza mezzi, lo Stories Hotel è davvero la soluzione perfetta.
LOvE, V













0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it