Helena Rubinstein Powercell Skinmunity

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto usando da un pò e con cui mi trovo benissimo, sto parlando del recharging emulsion Powercell Skinmunity di Helena Rubinstein. Utilizzo questo brand da un paio di anni, e mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti testati. Al momento la mia linea preferita è proprio Powercell. Nello Specifico ho testato il siero in combo con la night rescue cream,  per la mia beauty routine serale. Il segreto di questa linea è nel potere delle cellule madri vegetali che rinforzano la pelle: io personalmente ho riscontrato un miglioramento nel tono e nella sua luminosità. La sensazione che mi fa amare questi due prodotti è l'idratazione rapida dovuta all' alto rilascio di acqua nell’epidermide che ripristina la barriera idrolipidica.
Un altro punto a suo favore è il profumo, immediatamente riconoscibile, che personalmente amo.
Per quanto riguarda l'emulsione che ho scoperto da poco, ha la stessa concentrazione di cellule madri della crema, combinata con la spirulina famosa per le sue proprietà antiossidanti. Quest'emulsione è un mix perfetto tra crema e siero, ed è perfetta da portare in viaggio come unico prodotto idratante viso.
LOvE, V





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it