Clinique Sculptwear serum

"Ritrova un profilo perfetto senza la minima fatica", questo lo slogan che accompagna l'uscita del nuovo serio Clinique. Formulato con gli ingredienti più efficaci e la tecnologia più all’avanguardia, il nuovo Sculptwear Lift and Contour Serum for Face and Neck di Clinique concentra la propria azione su tre zone del viso: sulle guance, per rassodarle e scolpirle conferendo un aspetto più definito e rimodellato; sulla linea del mento, cui dona nuova compattezza e tono visibili e sulla riduzione di linee e rughe nel collo. in sole quattro settimane, promette di attenuare visibilmente le linee sottili nella zona del collo e inoltre ha proprietà  lievemente idratanti che rendono la pelle setosa e lasciano una sensazione di rinnovato turgore. Ho potuto testare in anteprima questo siero, dal 15 gennaio (dall'evento lancio che vi ho raccontato qui).
Questo siero sostituisce l'antipatica ginnastica facciale che tutti dovremmo eseguire quotidianamente. Ma ditemi la verità... quante di voi realmente la fanno? Quante di voi si mettono davanti allo specchio a fare smorfie improponibili? Pochissime immagino. Così Clinique a pensato a noi donne un pò più pigre e svogliate, regalandoci il piacere di un visto tonico senza tanti sforzi. Oltre al siero esiste anche la maschera, per un trattamento completo e super efficace, ma oggi mi soffermerò soltanto sulle proprietà del siero.





Azione liftante e rassodante:
 L'esclusiva Tecnologia PolySculptTM, con estratto di semi di mandorle dolci, estratto di alghe rosse ed estratto di semi di soia esplica un’azione liftante e rassodante. L’estratto di semi di mandorle dolci diffonde nella pelle un’immediata sensazione di rassodamento. L’estratto di alghe rosse ha un effetto dermo-levigante e aiuta a minimizzare la presenza di linee e rughe.
 L’estratto di semi di soia è ricco di acido liso-fosfatidico (LPA), un lipide naturalmente presente nel corpo umano, che apporta un effetto levigante e un turgore visibili alla pelle. La presenza dell’LPA favorisce la comparsa di un aspetto cutaneo liscio e uniforme e stende un velo elastico sulla pelle, mirato a rendere più visibile l’effetto liftante sulla superficie cutanea.
Risveglia l’energia della pelle
 L’estratto di coleus barbatus & l’estratto di salvia sclarea offrono supporto al tessuto connettivo per meglio contrastare la comparsa di un’eccessiva rilassatezza cutanea.
 L’estratto di semi di caffé aiuta a rinvigorire la pelle, alla quale dona una carica di energia naturale.
Energizza e risveglia la pelle
 La sinergia di laminaria digitata e acetil esapeptide-8 aiuta a promuovere la naturale produzione di collagene che favorisce la comparsa di un effetto lifting sulla pelle e aiuta a sostenerne l’energia naturale.
 Glucosamina, estratto di bambù ed estratto di piselli formano un complesso che contribuisce ad aumentare la produzione naturale di acido ialuronico, collagene ed elastina.

Per quanto riguarda la mia esperienza, ho trovato questo siero idratante e corposo, ma si assorbe velocemente, Lo applico generosamente su viso e collo puliti mattina e sera.

1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it