Aphrodinet.com - Prenota il tuo trattamento con un click

La vita in città è sempre frenetica, i ritmi sono serrati ed il tempo da dedicarci scarseggia. Per fortuna la tecnologia ci viene incontro, facendoci risparmiare tempo e fatica. Oggi voglio proprio parlarvi di risparmio di tempo, e per questo vi presento Aphrodinet. Aphrodinet è una piattaforma web in piena espansione, che ospita saloni di bellezza presenti su tutto il territorio italiano, e si propone come mezzo di acquisto rendendo sempre più facile e veloce la prenotazione di trattamenti di bellezza di tutti i tipi. Alcuni esempi? Massaggi, solarium, depilazione, linfodrenaggio, manicure e molto altro. Il sito è intuitivo e la navigazione è davvero semplice ed immediata. Vi basta cliccare su Aphrodinet e scegliere dal menu in alto il tipo di trattamento che volete prenotare. Una volta cliccato, inserite la città di vostro interesse e la data. In un nanosecondo avrete la lista dei saloni disponibili ed i prezzi. Se prima di prenotare volete dare un'occhiata al salone che state scegliendo, potete farlo: per ogni centro estetico vengono mostrate foto, info varie, mappa, e tutti i trattamenti disponibili. Io per esempio non vedo l'ora di provare uno dei trattamenti per il viso, perché ce ne sono di nuovissimi, come ad esempio il Tan Enhancer che prepara la pelle a ricevere il primo sole, o la Pulizia del Viso con l'Ozono per l'aumento della luminosità e dell’elasticità della pelle. 



Se non volete perdere le novità di Aphrodinet, seguite la loro pagina Facebook cliccando qui.  Per maggiori informazioni potete contattare il numero verde 800300611 o info@aphrodinet.com.
Vi lascio ad alcuni dei trattamenti disponibili, ma vi invito ad andare su 
Aphrodinet.com per scoprirne molti altri.

 Massaggio Stone Therapy
Il massaggio con le pietre calde offre benefici a livello muscolare, a livello osseo e a livello circolatorio. Le pietre che vengono impiegate sono laviche, basaltiche, vulcaniche, che conservano il calore più a lungo. Il massaggio consiste nell’applicare queste pietre calde sul corpo strofinando con movimenti studiati, facendo lentamente rilasciare il loro calore sulle parti interessate donando una piacevole sensazione di benessere e relax.
Pulizia del viso con l'ozono
La pulizia del viso con vaporizzazione all’ozono (elemento presente in natura e dalle capacità disinfettanti) facilita (oltre che la classica pulizia dei pori) la disintossicazione da tossine e radicali liberi, ed ha un'azione lenitiva sui dolori delle zone della pelle irritate.

Solarium corpo
Apparecchiature di nuova generazione sia per l'alta sia per la bassa pressione, per un'abbronzatura dorata in tutta sicurezza.


Trattamento corpo/fango modellante

I fanghi utilizzati contengono teina o caffeina, che possiedono proprietà dimagranti (essendo forti acceleratori metabolici). Possono essere usati come una vera e propria terapia per risolvere inestetismi “gravi”; i fanghi, infatti, contrastano la cellulite, migliorano l’elasticità della pelle, la sua consistenza ed il tono.

1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it