FOREO - LUNA Play

Le beauty addicted conosceranno sicuramente i prodotti FOREO, che hanno spopolato in tutto il mondo. FOREO, è un brand Svedese innovativo, che produce dispositivi per la pulizia del viso LUNA, il rivoluzionario spazzolino da denti Issa, i detergenti FOREO, la seconda generazione dei dispositivi LUNA 2, ed il massaggiatore per il contorno occhi Iris.
Nella grande famiglia FOREO si aggiunge LUNA Play (il dispositivo che vi vado a recensire): il più piccolo dispositivo T-Sonic per la pulizia del viso presente sul mercato ed è anche l'unico tra tutti i prodotti FOREO non ricaricabile. Cosa significa? LUNA Play non è ricaricabile, ma offre fino a 100 utilizzi (6 settimane circa) dando la possibilità di provare gli straordinari benefici offerti dalla gamma LUNA 2. FOREO vi da quindi la possibilità di provare questo prodotto ad un prezzo accessibile, per testare i fantastici benefici della gamma LUNA, per poi convincervi ad acquistare il LUNA 2.
Non è un'idea geniale? Provare prima di acquistare.
Ogni mese spendiamo tantissimo in maschere, creme e sieri, mentre con un minimo investimento di 39 euro potremo avere a casa un vero e proprio dispositivo professionale e relativo trattamento avanzato di ben 6 settimane. LUNA Play è in morbido e soffice silicone, ed è molto delicato e adatto a tutti i tipi di pelle. Inoltre garantisce un' igiene 35 volte maggiore rispetto alle spazzole con setole in nylon che siamo solite utilizzare per la classica pulizia viso.
Quando utilizzo LUNA Play mi accorgo di quanto pulisca a fondo la mia pelle, infatti rimuove il 99,5% di sporco, sebo, residui di make up ed anche le cellule morte. Mi sono innamorata di questo prodotto per tantissimi motivi: sento per la prima volta il viso veramente pulito, ho notato che la mia pelle assorbe meglio i prodotti, è comodo da portare in viaggio visto le sue dimensioni molto ridotte, ed è impermeabile (oltre che esteticamente accattivante). Ultimo punto che volevo illustrarvi è che LUNA Play pulsa non vibra, e quindi le pulsazioni riescono a penetrare verticalmente pulendo più a fondo delle vibrazioni.

COME SI USA?
1) struccate il viso, applicate il detergente
2) massaggiate delicatamente il viso con la superficie di pulizia per 1 minuto
3) sciacquate e ad asciugate il viso ed applicate la vostra crema preferita
Spero di avervi fatto conoscere un prodotto del quale vi innamorerete e di cui non farete più a meno.
Se siete interessate all'acquisto, potrete rivolgervi presso i punti vendita La Rinascente, Douglas e su foreo.com.
Adesso vi lascio alle foto.
LOvE, V










1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it