Roomba 980 l'aspirapolvere smart

Ho sempre odiato fare le pulizie, e ricordo ancora che da ragazzina vidi per la prima volta lo spot di Roomba in tv pensai: quando sarò grande ne avrò sicuramente uno che pulirà i pavimenti al posto mio. Quel giorno è arrivato. Finalmente ho ricevuto Roomba 980 e non potevo essere più soddisfatta. 
Se avete visto le mie stories, avrete potuto scoprire il funzionamento, ma per chi se le fosse perso vi spiego nel dettaglio come va ad agire.
Il sistema di navigazione studiato da iRobot usa una Visual Localization iAdapt Camera per una pulizia ad alta efficienza ed ha una serie completa di sensori visivi per navigare senza problemi e pulire autonomamente tutte le stanze della casa. Crea precisi punti di riferimento e non perde mai la traccia della sua posizione. 
Sicuramente vi starete chiedendo: come si comporta in presenza di tappeti e moquet?
Il sistema di pulizia AeroForce, dotato di Carpet Boost garantisce costantemente la massime performance e aumenta la potenza per combattere lo sporco sui tappeti dove si nasconde sicuramente più polvere.
Mi piace perchè è in grado di pulire non solo la polvere, ma anche residui più grandi come briciole, cereali e pezzetti di cibo.
Per chi ha una casa su più livelli, niente paura! Roomba è dotato di sistema Cliff-detection che rileva scale ed altri tipi di dislivelli. Inoltre grazie al Sistema Anti Ingarbugliamento Roomba non si impiglia o incastra su peli, frange e tappeti e può navigare senza problemi in mezzo al disordine e persino sotto i mobili.
Se poi vogliamo escludere degli ambienti o degli oggetti dalla traiettoria di roomba si puù attivare il Dual Mode Virtual Wall Barrier che tiene il robot nelle camere che desideriamo far pulire e fuori da quelle in cui non vogliamo pulisca e può creare una barriera intorno agli oggetti in modo che il robot non gli si avvicini.
Un'opzione per me super utile e tecnologia è l'applicazione grazie alla quale si possono creare programmi di pulizia per ogni giorno della settimana, e attivare, mettere in pausa e disattivare Roomba a distanza con un solo click sullo smartphone. Sapete cosa vuol dire rientrare a casa e trovare tutto pulito? Una gioia non da poco.
Ma quanto dura la batteria? Tantissimo! Roomba lavora ininterrottamente per 2 ore e quando si scarica torna da solo alla sua home base, si ricarica e una volta pronto torna a lavoro per finire il ciclo di pulizia. Si può essere più efficienti?
LOvE, V














0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it