Adelaide Squidieri ed il suo abito sartoriale creato per me

Buongiorno bellezze. Oggi ho il piacere e l'onore di mostrarvi un due pezzi disegnato e realizzato appositamente per me dalla talentuosa stilista Adelaide Squidieri. Sin da piccolissima Adelaide è sempre stata affascinata dal mondo della moda, e ha fatto della sua più grande passione la sua professione. Il punto di forza di Adelaide, è il saper vestire ogni tipo di donna, in quanto studia i modelli insieme alle sue clienti, personalizzandoli completamente. Penso sia il sogno di ogni donna avere nell'armadio un abito sartoriale, un pezzo unico fatto a mano e su misura. Finalmente anche io ho il mio, ed è un due pezzi, composto da crop top con frange, e gonna linea ad A. Il colore non poteva che essere il rosso (il mio preferito).
E' stato bello vedere come Adelaide ha immaginato di vestirmi attraverso i suoi bozzetti, e quando il disegno è diventato realtà potete immaginare i miei occhi a cuoricino. 
Seguite Adelaide su facebook, per scoprire le sue fantastiche creazioni!









Roberta Attanasio ph


1 commenti:

  1. Bel vestito rosso! ! bacio
    <a href="https://www.noradress.com/it/>https://www.noradress.com/it/</a>

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it