Los Angeles - first day

Buongiorno bellezze, da oggi inizierò a raccontarvi la mia avventura in california seguita da quella a New York. Pronti?
Siamo arrivati nella casa affittata tra Hollywood e Silverlake con la macchina presa in aeroporto, una Mustang fantastica. Essendo mezzanotte passata abbiamo preferito sistemarci e preparare il programma per il primo giorno.



Alzati di buon ora abbiamo fatto colazione fuori con l'immancabile caffè starbucks e muffin con yogurt e bluberry (i miei preferiti). In questo posto c'erano millemila lavatrici e asciugatrici oltre che un mini market, un posticino multiuso insomma.

Poco dopo, girando l'angolo della strada abbiamo trovato il supermercato della catena Vons. Inutile dire che abbiamo perso un'ora solo per scegliere quale caffè e dolcetti vari comprare data l'immensa varietà di scelta che mi ha lasciato senza parole.
Dopo la spesa dritti su Rodeo Drive!

 ecco l'hotel dove è stato girato il film Pretty Woman, è stato emozionante vederlo con i miei occhi, dopo aver rivisto 100 volte quel film
ripresa la Mustang abbiamo fatto un giro tra le colline di Hollywood per poi scendere e passeggiare sulla Walk of Fame

Marilyn Monroe, il mio mito


 al tramonto siamo saliti per ammirare l'Hollywood sign 


A presto con il racconto del secondo giorno!
LOvE, V




1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it