Maybelline - make it happen

Buongiorno bellezze! Oggi voglio festeggiare con voi i 100 anni di Maybelline. Il brand che più mi ha accompagnato nei miei esperimenti di make up, nel passaggio da ragazzina a donna. Come dimenticare il loro jingle: "It's Maybelline New York!", sempre presente nelle loro pubblicità. Bene, da quest'anno Maybelline si evolve, e cambia claim; "Make it happen" è il nuovo leitmotiv. Un messaggio che ci invita a lottare per realizzare i nostri sogni. Perchè siamo noi le artefici del nostro destino, e siamo sempre noi a far accadere le cose. 
Ho avuto l'onore di partecipare al lancio della nuova campagna durante la fashion week, nel party sulla terrazza Martini, vi ricordate? C'era la super top model Gigi Hadid come testimonial, ma di questo ve ne parlerò in un altro post). In quell'occasione ci sono stati presentati i nuovi prodotti che ho testato personalmente nelle ultime due settimane....




In primis i fondotinta Dream Satin Fluide, dei fondotinta dall'effetto naturale e satinato, che uniscono la leggerezza di una mousse alla coprenza di un fondotinta fluido. La pelle appare uniformata e illuminata, mai appesantita. Dream Satin è disponibile in 6 nuances, (in foto indosso la n. 048 Sun Beige). Altra cosa che ho apprezzato di questo prodotto è la profumazione; fresca e floreale a mio parere molto piacevole.


Secondo prodotto di cui voglio parlarvi è l'eyeliner Master Ink. Prima cosa che mi ha colpito è la possibilità di scegliere il finish: matte o satin, una novità che ho davvero apprezzato. La punta in feltro è sottilissima, perfetta per creare qualsiasi look, dal più sofisticato al più intenso. Impossibile sbagliare il tratto, è davvero a prova di inesperte. Il nero è molto intenso e la durata davvero buona.
Ultima new entry in casa Maybelline è il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black. L'applicatore in elastomeri permette di curvare ed aprire a ventaglio le ciglia. Il risultato è molto elegante e sensuale, mai pesante. Se amate un mascara che incurvi e apra lo sguardo, sicuramente questo fa per voi. Lo scovolino è di medie dimensioni, adatto quindi anche all'applicazione per le ciglia inferiori. Il risultato è definito e senza grumi, le ciglia sono allungate ma non appesantite. 

In definitiva mi trovo a promuovere a pieni voti questi prodotti, li sto usando quotidianamente. 
Ho anche rivalutato l'eyeliner che negli ultimi anni avevo un pò messo da parte, ottimo no?
Ringrazio Blogger Italia per avermi permesso di provare questi prodotti e per avermi reso partecipe di un evento davvero unico durante la fashion week milanese (non vedo l'ora di parlarvene).
Non mi rimane che augurare Buon Compleanno Maybelline! Grazie per questi 100 anni di bellezza.


Roberta Attanasio ph

EVENTO 100 ANNI MAYBELLINE

3 commenti:

  1. Me encantan estos productos. Un beso guapa

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2015/10/happiness-boutique.html

    RispondiElimina
  2. Me encantan estos productos. Un beso guapa

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2015/10/happiness-boutique.html

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it