Morellato collezione Drops

Buongiorno bellezze! Oggi voglio mostrarvi due meravigliosi pezzi della collezione Morellato Drops. Orologio in acciaio e cristalli, luminoso ed elegante, con quadrante nel colore sunray blu, che potete acquistare a questo link. Il bracciale invece, è un insieme di "drops" ovvero di ciondoli che potete scegliere di combinare a seconda dei vostri gusti. Ci sono tantissimi charms fantasiosi con i quali creare la vostra combinazione preferita, a questo link potrete divertirvi a inventare un bracciale per ogni occasione. Cosa ne pensate? 
Adoro l'idea di poter personalizzare un gioiello!
Ho indossato la collezione Morellato Drops con un look particolare, dove l'eleganza del pellicciotto viene smorzata da sneakers e shopping bag Ynot?

LOvE, V



bag and shoes Ynot?
fur coat Jijil
sweatshirt and skirt Kaos




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it