Salonist - prenota online il tuo salone di bellezza

Buongiorno bellezze! Iniziamo la settimana con una bella novità che si chiama Salonist
Salonist è una piattaforma online che facilita la scelta e la prenotazione di trattamenti di bellezza: massaggi, trattamenti per capelli, manicure e pedicure, epilazione e molto altro. Il mondo Salonist è in grado di fornire oltre 400 saloni di bellezza qualificati ed efficienti, prenotabili in tutta facilità online. Vi basti pensare che vengono effettuate oltre 20000 prenotazioni ogni mese! E' disponibile anche l'app per smartphone (premiata come nuova migliore app) da scaricare e utilizzare quando ad esempio all'ultimo momento ci ricordiamo di non aver prenotato l'estetista. Salonist è completamente gratis, potrete prenotare online e pagare direttamente al salone come avete sempre fatto. In caso di annullamento, potrete semplicemente accedere al sito/app e disdire. Se il vostro salone di fiducia non rientra nel circuito potrete suggerire loro di entrare a far parte di Salonist. Io credo che questa piattaforma sia semplicemente fantastica. Per noi donne che viviamo a mille all'ora, mangiamo lavorando e non troviamo nemmeno il tempo di fare una prenotazione, quest'app è geniale. 
Salonist vi permette di cavarvela anche all'ultimo minuto. 
Appuntamento galante non previsto? Ecco l'estetista o il parrucchiere a portata di mano. Colloquio di lavoro? Ecco il parrucchiere vicino ed all'ultimo secondo. L'app è un buon salvagente che vi permetterà di essere sempre perfette ed in ordine.
La città con maggiore copertura di servizi è Milano, ma troverete dei saloni anche a Roma, Torino ed altre città, in quanto Salonist è in continua espansione. 
Vi consiglio di seguire la loro pagina facebook e di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati e ricevere via mail tutte le promozioni disponibili.
Vi lascio con una chicca: un buono sconto da 10 euro da poter utilizzare su Salonist inserendo il codice: STILEGIOCO10
LOvE, V






Adesso voglio mostrarvi in dettaglio come usare l'app (che vi ricordo essere gratuita). 
Registratevi con i vostri dati e lanciate l'app: questa è la schermata home che vi apparirà:



Una volta selezionato dalla pagina principale il tipo di trattamento, inserite la città, la data, e la fascia oraria. In pochissimi secondi vi verrà mostrato un elenco di saloni disponibili (potete ordinarli per prezzo, distanza, rilevanza e voto utenti) con i relativi prezzi.



Una volta selezionato il vostro salone preferito, potrete vederne le foto, le recensioni 
e la durata del trattamento.
Facile vero? 
Elio Ottaviano ph


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it