Mustela - protezione solare e after sun bimbi


Buongiorno bellezze! Il tempo è grigio, e queste temperature ci fanno sembrare sempre più lontana l'estate (e la tintarella). Ma non perdiamoci d'animo, maggio è dietro l'angolo e quindi non dobbiamo farci trovare impreparate! La pelle in estate va sempre protetta, non mi stancherò mai di dirlo. Anche se avete la carnagione scura dovete proteggervi, e sopratutto fare molta attenzione alla pelle dei più piccoli. Proprio di questo voglio parlarvi oggi: della protezione solare e del doposole Mustela formulati per la pelle dei bambini. Una decina di giorni fa vi avevo già parlato in un post di alcuni prodotti Mustela, dedicati però alle neo e future mamme (se non l' avete letto vi lascio il link). Ho una sorta di amore verso questo brand in quanto la mia mamma lo usava con me quando ero piccina, e ne ha sempre parlato benissimo.



Il primo prodotto che voglio farvi conoscere è lo spray protettivo 50+ (per pelli delicate e fragili).
Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle a tendenza atopica e intollerante. Grazie all' altissima protezione SPF 50 + UVB – UVA 22 PPD la pelle è al sicuro ed inoltre la formula resistente all'acqua lo rende adattissimo ai bimbi che non sanno proprio stare fermi e amano fare tanti bagni. L'erogatore spray (che funzione anche capovolto) facilita l'applicazione, ed il fluido si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida ed idratata. Inoltre è un prodotto con lo 0% di nanoparticelle, alcool, parabeni, fenossietanolo.


Il secondo prodotto, è il doposole spray.
La pelle del bambino, irritata dal sole, viene subito placata, rinfrescata ed idratata grazie ad olio di jojoba e burro Cupuaçu presenti in questo after sun. La sensazione di morbidezza elasticità e confort lo rendono un prodotto indispensabile da utilizzare dopo ogni esposizione solare. Anche questo prodotto può essere usato capovolto, quindi è super comodo da usare su bambini che proprio non voglio stare fermi.


Voglio precisare che questi prodotti hanno l' 86% di ingredienti naturali, e le loro formule hanno un' elevata tolleranza e sono ipoallergenici. (Testati sotto controllo dermatologico e pediatrici per la sicurezza).
Spero di avervi fatto conoscere dei nuovi prodotti per i vostri bimbi, fatemi sapere se li proverete o se li conoscevate già.
LOvE, V

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it