Groupalia - la mia esperienza di shopping

Buongiorno bellezze, oggi vi parlo di un'esperienza di acquisto su Groupalia.
Groupalia Italia, è un'affermata piattaforma di social shopping, specializzata nella vendita di Offerte per il tempo libero. E'  presente in più di 20 città e conta 4 milioni di clienti. Su Groupalia si possono trovare tantissime offerte davvero convenienti a partire da weekend e spa fino a prodotti di abbigliamento, arredamento e tanto altro ancora. In vista della festa della mamma vi suggerisco di regalare un coupon su questo sito. Come fare? Acquistate il coupon ignorando l'opzione "Voglio regalare il Coupon" al momento dell'acquisto. Quando il  coupon diventa disponibile nel vostro account accedete alla sezione "I miei coupon" e selezionate il tasto "Personalizza".
Scegliete il tema che più vi piace, scrivete una dedica e scaricate il vostro Coupon. Ora non dovrete fare altro che stamparlo e consegnarlo a chi desiderate.
Io ero alla ricerca di un nuovo cavalletto per la mia reflex, e ne ho acquistato uno proprio su Groupalia. Per 29,90 euro (spedizione inclusa) ho scelto un cavalletto treppiede universale in alluminio, con un' altezza massima di 165 cm. La struttura è robusta, nettamente superiore ai  modelli più economici che avevo visto in giro (e allo stesso prezzo). Peso e dimensioni sono ridotte, ed è adatto a qualsiasi fotocamera e videocamera. Un'altra cosa che ho apprezzato in questo prodotto è la doppia bolla di livellamento per una maggiore equilibratura. Ha dei gancetti in basso, il sistema LOCK e una levetta che permette di gestire l'altezza con maggiore accuratezza e semplicità. La larghezza è regolabile, così come anche l'altezza. Sono rimasta pienamente soddisfatta del mio acquisto. In più ho anche ricevuto la custodia per trasportare il cavalletto in tutta comodità. Insomma questa mia esperienza d'acquisto è stata perfetta, e volevo condividerla con voi, per farvi scoprire il mondo Groupalia grazie al quale potrete risparmiare su tantissimi articoli. Spero avrete gradito la mia recensione. Buono shopping!
LOvE, V













eccolo appena spacchettato. come vedete è uguale alla foto del sito
ed infine ecco il mio nuovo acquisto insieme ad altre attrezzature che uso per lavorare





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it