maschere Clinique, ecco le mie due preferite

Buongiorno bellezze, e buona festa delle Donne. Oggi voglio parlarvi di due maschere Clinique che sto usando da diversi mesi e delle quali non faccio più a meno. 
La prima è la turnaround revitalizing instant facial . Uso questa maschera per ottenere un viso luminoso, una pelle radiosa e per stimolare il rinnovamento cellulare. Mi piace perchè in soli 5 minuti di posa, vedo subito il mio colorito migliorato (e in inverno il mio colorito tende a spegnersi notevolmente). E' adatto a tutti i tipi di pelle, e si applica sul viso pulito, evitando la zona del contorno occhi. La posa come ho già accennato è di soli 5 minuti, quindi questo è un prodotto perfetto per chi va sempre di fretta ma non vuole rinunciare ad avere il viso luminoso e la pelle liscia. Clinique consiglia di applicare la maschera 2-3 volte a settimana, ma io ho scelto di alternare questo prodotto ad un altro che vado subito a presentarvi. 
La maschera pore refining solution aiuta la pelle a controllare la produzione di sebo, ed è adatta a pelli oleose e miste. La uso una volta a settimana, di solito il lunedì, dopo aver truccato il viso nel weekend ( si sa che nel fine settimana a noi donne piace truccarci un pò più del solito). Mi piace perchè mi aiuta a purificare la pelle, a eliminare l'olio in eccesso e a minimizzare i pori. L'elemento cardine di questo prodotto è il carbone (infatti la maschera è di colore grigio scuro), che combinato ad argille minerali aiuta ad opacizzare. Per quanto riguarda l'applicazione, anche qui si consiglia viso pulito, di evitare il contorno occhi, e la posa è di 10 minuti (o comunque fino a quando il prodotto non si asciuga). Mi piace alternare questi due prodotti in base alle mie esigenze, e ormai sono entrati a far parte della mia routine di bellezza. Vi consiglio di provarne almeno una, per scoprire come in pochi minuti la nostra pelle possa migliorare notevolmente.
LOvE, V







2 commenti:

  1. Clinique es una marca increible para el cuidado de la piel!! Me encanta!!

    Hoy necesito otra vez un empujon con el blog ¿Puedes darle a la palabra roja del texto de mi post? Mil gracias. Besos!!!

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2016/03/casual-grey.html

    RispondiElimina
  2. Clinique es una marca increible para el cuidado de la piel!! Me encanta!!

    Hoy necesito otra vez un empujon con el blog ¿Puedes darle a la palabra roja del texto de mi post? Mil gracias. Besos!!!

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2016/03/casual-grey.html

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it